30 maggio 11, 03:01 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
Messaggi: 987
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Il posto è bellissimo per il tuo tipo di barca, se fossi in te costruirei qualcosa di più potente e via di drift! Il posto l'ho già visto su google , ma nella "buca" più grande, con le due isolette c'è pesce? Cos'era quel posto? Complimenti bellissima barca, ti divertirai un sacco!!!! Fai le gare con i tuoi amici? stracciali tutti!!!!!! |
30 maggio 11, 09:31 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
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| Citazione:
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30 maggio 11, 15:37 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
Messaggi: 775
| Citazione:
questo è il video dall'alto che ha fatto un mio amico YouTube - ‪#6 Ripresa dall'alto del circuito acqueo‬‏ | |
01 giugno 11, 15:49 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che dite? drift on water? | |
04 giugno 11, 16:56 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
Messaggi: 987
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dovresti stare attento anche al regolatore, magari con un impianto raffreddi tutti e 2. x il motore ti serve una serpentina adeguata alle misure del motore, le vendono. Altrimenti te la devi costruire con un tubetto metallico, piegandolo con delicatezza e in aderenza attorno al motore. Ma io non l'ho mai fatto e qualcuno ti spiegherà meglio. Ti parlo per motori a spazzole, brushless non saprei. x il regolatore ti devi comprare un radiatore piatto. Ma dipende dal regolatore che hai. Costruzione impianto: Tubetto in metallo, ottone o alluminio di 3mm di diametro interno, da posizionare dietro l'elica, a 0,5cm di distanza. Dalla parte dove entra l'acqua devi tagliarlo a 45°. Poi con un tubicino, io uso quello della miscela, lo colleghi all'impianto idraulico/serpentina motore. (Puoi mettere in serie regolatore e motore ad esempio). Cosa importante e logica non deve perdere acqua. l'uscita ti conviene farla a vista, sopra il livello dell'acqua, così ti puoi accorgere di eventuali malfunzionamenti del sistema. Quando il tutto è in ordine, acceleri, l'elica spuinge l'acqua dentro al tubicino. Fa tutto il giro dell'impianto e esce con ancora un po' di pressione dal tubetto di uscita, con un simpatico getto. Quindi meglio far uscire posteriormente l'acqua. Il tubetto in metallo dietro l'elica oltre al mezzo centimetro indietro, deve essere posto all'estremità superiore dell'elica, dove la parte alta del foro di entrata dell'acqua va a porsi di fronte alla parte più alta dell'elica, la restante parte del foro resterà quindi davanti alla pala. Non bisogna metterlo al centro dell'elica, perchè teoricamente non dovrebbe esserci molta spinta. L'estremità esterna della pala è il punto dove si muove di più l'acqua. Se trovo le foto te le metto, anche se non è una barca da velocità il principio è quello. Ultima modifica di mamalox : 04 giugno 11 alle ore 17:01 |
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