16 maggio 11, 13:56 | #11 (permalink) Top |
User |
non era casa nel fine settimana e visto che ancora nessuno ha risposto lo faccio io. perdona lo schema buttato giù con il paint
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
16 maggio 11, 15:06 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Io pensavo ad un filo d'acciaio, bello spesso, scorrevole. Un unico filo sganci 2 lenze. Il principio è quello che ha indicato qui sopra Crono, ma senza ganci. Crei dei piccoli vani sullo scafo, il filo chiude i vani e crea il vincolo. Con servo a riposo i 2 vani sono chiusi, si aprono alternativamente. Io ho fatto la stessa cosa attaccando al filo dei pistoncini che diventano retrattili. Si ritrae il pistoncino e il cassetto si apre, il pistoncino dall'altra parte penetra di più e non ci sono problemi. Più facile da fare che da spiegare. L'unica cosa attento a non avere appigli utili all'amo intorno al meccanismo. Le ho pensate tutte, ma un paio di volte (su un centinaio) l'amo si è piantato nel legno. Non puoi scaricare il terminale direttamente dai cassetti della pastura? |
16 maggio 11, 16:35 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2010 Residenza: roma
|
come non detto, trovato... MOSCHETTONE PER REDINI | eBay |
Bookmarks |
| |