02 maggio 11, 22:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2011 Residenza: Vibo valentia
| Proboat Thundercat 31
Salve sono nuovo del forum; premettendo che sono anche a digiuno in materia, mi è stato regalato un proboat thundercat31 con motore 32dynamite marine.. Ora, sono riuscito a farlo partire con successo la prima volta (in acqua salata) e dopo averlo sciacquato accuratamente l'ho riposto; la settimana dopo con stesse condizioni d'acqua ho girato un pò anche se con prestazioni deludenti fin quando si è spento e non si è più riacceso. L'ho portato dove era stato comprato e il venditore smontandolo mi ha fatto vedere che avevo 'sbiellato'! cambiata biella e pistone con una spesa di 100 euro mi trovo nella situazione di avere paura di accenderlo anche perchè ho letto in più post che i motori a nitrometano non vanno usati in acqua salata... Il mio dubbio quindi è se riprovare a farlo girare e tenermelo o cercare di venderlo e comprare uno a gas o elettrico!? Grazie a tutti in anticipo |
04 maggio 11, 19:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010
|
ciao, io personalmente ti consiglio di passare l elettrico perche: -e piu economico(non e simpatico pagare centinaia di euro per delle cag**e al motore -piu facile(sia per la realizzazione che per la manutenzione) -dipende sempre da che barca, ma in termini di velocita/peso l elettrico batte di gran lunga lo scoppio. ciao! (di dove sei, se abiti vicino a padova fai un salto in idrovia un giorno!) |
07 maggio 11, 10:41 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
Bookmarks |
| |