06 marzo 06, 02:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006
| Capacità e durata batterie
Ciao sono un principiante del modellismo alla mia prima esperienza che ho avuta montando un Aquarama preso settimanalmente in edicola. il modellino è venuto bene, funziona a meraviglia ma la batteria dura un po' poco. Specifiche; Elettric speed controller-8017ac Operating Voltage 5-10 cells BEC Output Voltage 5V BEC Output current 1A Maximum current 550A Continuos current 145A Frequency 50HZ Voltage range 6.0V-12V Qualcuno sà dirmi se è possibile montare una seconda batteria uguale a quella esistente, visto che ho lo spazio e mi farebbe anche da zavorra a poppa dato che in velocità tende ad apruarsi? Ciao e grazie |
06 marzo 06, 11:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Non saranno mica 14.5A continui e 55A massimi? Che motore monta?
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
06 marzo 06, 12:49 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 marzo 06, 23:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006
| capacità e durata batterie
i dati che hai messo sono quelli del regolatore (da controllare perchè i valori sono esagerati ) comunque una seconda batteria in parallelo identica alla prima oppure una di capacità maggiore aumenta solo la durata e non crea problemi all'impianto esistente quindi è una modifica che puoi fare tranquillamente . ciao
|
09 marzo 06, 23:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006
| info