![]() |
problema motore ciao a tutti, volevo sapere che motore montare su un motoscafo rc (autocostruito)!! 140cm lunghezza 43cm larghezza. ne ho trovati un pò adesso li linko!! HRCM - Hydro RC Mania andate su motori a scoppio leo credevo il 7.5cc o il 3.5cc alte prestazioni. Motori marini - Modellismo Maximo ditemi voi il meglio Kyosho Motore a scoppio Marino GXR 28 MR 4,65cc (art. 74025-MR) [74025-MR] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning io non so proprio quale vada bene:( per piacere ditemi voi!!:wink::wink: |
Ciao, dovresti postare qualche foto per capire meglio, carena e peso dello scafo. Comunque, in base alle dimensioni, i motori che hai indicato sono piccoli, potrebbero andare bene il 15cc glow oppure il 26cc benzina. Bisogna vedere lo scafo.:) |
Citazione:
|
Citazione:
in genere compro da questo venditore, ci sono anche offerte di usato, contattalo telefonicamente. :) |
Citazione:
Motore 26cc per scafo nuovissimo - Fossalta di Piave (13771698) - va bene? |
Citazione:
anche se è da aerei e lo adatto a motoscafo?:fiu::fiu::fiu::fiu: |
Credo che con circa 100 in più si possa acquistare un zenoa 26 marino del quale sono disponibili tutti gli accessori ed eventuali modifiche e ricambi....perchè complicarsi la vita inutilmente?. |
Citazione:
io il 26 zenoah non lo ho trovato mi dite un link di dove poterlo comprare!! grazie a tutti:D:D:D |
Io i motori per le mie barche li compro da ::...Ready To Win Models... Per una barca di 140 cm ci vuole obbligatoriamente un 26 a benzina, altrimenti non ci fai neanche la traina.:lol: |
Citazione:
ho preso un zenoah 26cc (usato)!! appena mi arriva faro delle foto e le posto subito intanto finisco di resinare lo scafo!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002