Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 11, 17:03   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di SkeggiaSumm

Data registr.: 05-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Ho un amico di Milano, detentore del record italiano di velocità (circa 170 km/h) con un HPR 115 cm, che adesso ha preso un altro scafo e questo lo vuole vendere, se sei interessato guarda questo link: http://www.ondalunga-forum.com/index.php?showtopic=8812
ciao
grazie anche a te
Vecchio 17 aprile 11, 17:36   #22 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
x non andare lontano rimanendo in tema io ho il revo che fa 80 allora testati con gps, ma x fargli fare 150 devo spendere solo 100€ in piu, ste cose appena dette sono gia testate.. o amici che hanno scafi,
Non te la prendere, ma non funziona proprio così...
150 all'ora con una barca è roba per pochi eletti, fidati! e, nel tuo interesse, diffida di chi ti dice il contrario!

Citazione:
Originalmente inviato da SkeggiaSumm Visualizza messaggio
avevo optato x lo spartan che di scatola e poi mettendo le 6s raggiunge circa i 100allora...
Anche solo 100 all'ora la vedo dura!
Mandare una barca anche fino a 80 ...85 ... quasi 90 si può fare, ma il muro dei 100 è un'altro discorso.

Citazione:
dal mio negoziante ne ha uno dentro bianco che non si capisce neanche chi lo ha fatto ma ci vuole 550 scontato 500, e dice che va anche a 6s,
ma se non si capisce nemmeno chi lo ha fatto (e quindi come è fatto) come fai a dire che può andare a 6S?
Oltre a peso e dimensioni, sai che motore e che regolatore monta?

Se non sbaglio sei di Roma, no? Dai passa una domenica mattina a Tor di Quinto che vedi con i tuoi occhi.

Ciao,
marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 19:06   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di SkeggiaSumm

Data registr.: 05-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Non te la prendere, ma non funziona proprio così...
150 all'ora con una barca è roba per pochi eletti, fidati! e, nel tuo interesse, diffida di chi ti dice il contrario!

no ma parlavo x il revo x gli scafi nn lo so infatti avevo chiesto come avevo scritto in quel post ;)

Anche solo 100 all'ora la vedo dura!
Mandare una barca anche fino a 80 ...85 ... quasi 90 si può fare, ma il muro dei 100 è un'altro discorso.

ma se non si capisce nemmeno chi lo ha fatto (e quindi come è fatto) come fai a dire che può andare a 6S?
Oltre a peso e dimensioni, sai che motore e che regolatore monta?

no ma che va a 6s me la detto il negoziante, non gli ho chiesto altro, xke era in una scatola di cartone, e non c'era scritto niente..

Se non sbaglio sei di Roma, no? Dai passa una domenica mattina a Tor di Quinto che vedi con i tuoi occhi.

si gia mi diceva l'latro ragazzo una domenica di questi ci passo ;)
Ciao,
marco
risp in rosso ;)
Rispondi

Bookmarks