04 aprile 11, 09:43 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Terzigno Campovolosirio
| Citazione:
Per quanto riguarda l'olio non posso usare solo l'uno o l'altro??? Comunque la sigla del motore è giusta! Saluti | |
07 aprile 11, 14:04 | #32 (permalink) Top |
|
HO RISOLTO....HO RISOLTOOO......HO RISOLTOOOOOOOOOOOOOO........!!!!!!!!!! Scusate le urla!!!! Signori cari sapete perchè il mio motore si spegneva a mare???? Oggi ho fatto l'ennesima prova con una bacinella....ebbene.....quando accelero e decelero velocemente,una marea di vibrazioni facevano avvitare o svitare lo spillo del massimo anche di 2 giri!!!! ora si è spiegato tutto,perchè non riuscivo ad avere una carburazione costante! l'unica cosa che mi è capitata, è che le eccessive vibrazioni mi hanno svitato una delle 2 viti della marmitta.ma è roba da poco. La cosa che mi chiedo in generale è se sono normali tutte queste vibrazioni e se in acqua spariscono. Saluti a tutti!!!! |
07 aprile 11, 14:24 | #33 (permalink) Top |
User |
Avevo lo stesso problema con una macchinina 1/10 cinese di una marca sconosciuta (almeno credo), del resto quando spendi poco ti trovi con un poco. Ma da una ditta seria non me lo aspettavo e pensavo che alla kyosho avessero risolto. grazie di averci fatto sapere il problema. ciao
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
10 aprile 11, 21:14 | #34 (permalink) Top |
| Aggiornamenti
Salve a tutti!!! ho nuovi aggiornamenti...ho provato il motore in acqua e finalmente,dopo aver capito che lo spillo del massimo ragionava per fatti suoi,ovvero si avvitava e svitava a suo piacere,dopo averlo fissato, l'ho messo in moto. devo anche dirvi che ho tolto la guarnizione tra scarico e motore, comunque tranne un breve periodo iniziale che il motore borbottava un pò,dopo qualche sgasata funziona bene.in acqua è regolare, risponde bene al gas in ogni situazione, ho anche provato lo spegnimento e si spegne dopo 1-2 secondi. tranne qualche traccia d'olio tra motore e scarico, del tutto comprensibile senza guarnizione, sono soddisfatto, sono pronto a portarlo a mare, chiaramente vi terrò aggiornati. Buona serata |
13 aprile 11, 12:48 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Buon bagno ciao giagi | |
07 giugno 11, 20:14 | #37 (permalink) Top |
|
per chi avesse bisogno di informazioni sul twinstorm a scoppio della kyosho mi contatti... Dopo due mesi persi per farlo funzionare alla perfezione conosco ogni segreto di questo motoscafo. La mia mail è vulcano125 @ hotmail . com |
Bookmarks |
| |