![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2010
| ![]()
Mi sono dilettato nella costruzione di una barca Mono, oggi ho installato l'elettronica, tralasciando un piccolo ma grosso particolare, la chiusura dello scafo! ![]() mi spiego meglio: devo chiudere lo scafo con "un coperchio" ma gli incastri non coincidono correttamente e di conseguenza fra Il "coperchio" e il bordo alto dello scafo, in alcuni punti, si trovano delle fessure. non volendo, per necessità pratiche, incollare il coperchio, volevo cercare di creare una soluzione pratica e veloce per aprire la barca (cambiare batterie...ecc) ma allo stesso tempo che non permettesse all'acqua di entrare.... ![]() Avevo pensato di creare delle colonnette, in cui infilare dei buchi sul coperchio,e tenere stretto il tutto con clips, rimarrebbe però il problema delle infiltrazioni, potrei usare la gommina per finestre???? Bho! Vi prego di aiutarmi! grazie, in anticipo a tutti coloro che risponderanno! ![]() P.S.: mi scuso per il linguaggio da "principiante" |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Barca artigianale a motore elettrico | marcom2449 | Motoscafi con Motore Elettrico | 328 | 26 gennaio 12 17:21 |
traino di piccoli alianti... problemi.. | ELLIOT | Aeromodellismo Aerotraino | 11 | 30 gennaio 11 03:39 |
interfaccia picachof con piccoli problemi | nicthepic | CNC e Stampanti 3D | 7 | 11 gennaio 07 10:01 |
Piccoli consigli per evitare problemi | BaroneRosso | Compro | 0 | 26 maggio 05 19:38 |
Piccoli consigli per evitare problemi | BaroneRosso | Vendo e Scambio | 0 | 28 aprile 05 16:32 |