02 marzo 11, 12:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
| Presentazione
Un saluto a tutti gli utenti di questo Forum, mi chiamo Antonio, il nome sull'avatar è quello di mio figlio, che si cimenta maggiormente con l'offroad per il quale lo seguo assiduamente sui campi gara (principalmente dell'Emilia Romagna) C'è molta acqua però dalle mie parti (Delta del Po) e una certa affezione per gli scafi non mi è mai mancata. Ho deciso di affiancare all'Offroad uno scafo elettrico che utilizzerò per ora, solo per fare eperienza e divertirmi, colgo quì l'occasione, per ringraziare Marco Iannarelli che mi ha indirizzato al meglio in questa esperienza, per me nuova, e ringrazio fin d'ora chi, con la propria esperienza mi darà l'occasione per migliorare. Ciao. mezzo
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
07 marzo 11, 19:49 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Benvenuto tra noi, se un giorno ti venisse la voglia di farne uno a scoppio possiamo sentirci, passare dll'offroad all'offshore il passo è breve
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
09 marzo 11, 17:55 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
| Citazione:
Un Silak, motorizzato OPS 6.5 è stata un'avventura, allora intorno al modellismo rispetto ad ora c'era ....il nulla !! Ma non lo dimenticehrò mai. In questo momento è l'elettrico che mi ha colpito, una cosa totalmente nuova per me che ho solo e sempre respirato nitro ! Ma mi piace e voglio fare quest'esperienza Ciao. mezzo.
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. | |
10 marzo 11, 10:31 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
Bookmarks |
| |