02 marzo 11, 12:50 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Mezzo, benvenuto nel forum intanto!! Il laghetto si trova a Mestre, al parco Bissuona (parco Albanese). All'inizio del 3d trovi una foto satellitare, se hai bisogno di altre indicazioni chiedi pure! Di dove sei? | |
02 marzo 11, 13:23 | #34 (permalink) Top |
User |
Non ti so dire ma credo sicuramente ci sia qualche gruppo da quelle parti...dovresti sentire Alberto78...per la strada è una bella tiratina ma se riusciamo ad organizzare la giornata intera ne dovrebbe valere la pena! Vi posto una mappa al volo con le indicazioni per arrivare.. |
02 marzo 11, 14:57 | #35 (permalink) Top |
User |
ciao mezzo benvenuto nel forum,si c'era un gruppo anzi c'e ancora e questo CLUB MOTONAUTICA RADIOCOMANDATA c/o Orlandin S.S. Romea 370 SAN ANNA DI CHIOGGIA tel. 041/4950095 noi facciamo per lo piu' scoppio e che ne io sappia come modellismo riproduzioni navali siamo veramente in pochi poi se vuoi venire al raduno ci conosciamo meglio cosi si puo tenersi ion contatto ciao |
02 marzo 11, 15:49 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
| Citazione:
Ciao. mezzo.
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. | |
12 marzo 11, 12:18 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
|
Probabilmente farò il varo a Ravenna, se riesco a finire l'assemblaggio, assieme all'amico magu, che mi ha invitato, per venerdì prossimo. Se qualcuno passa di lì magari ci si conosce Ciao. mezzo
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
Bookmarks |
| |