15 febbraio 11, 00:36 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2010
| Citazione:
si si e' quello.. non e' troppo ripida, guarda su youtube, dentro con gli scafi, e se cerchi il video red baron, nel finale mi vedi dentro col canotto a recuperare la barca semi affondata.... | |
15 febbraio 11, 11:32 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
forte il canottino! diciamo che per il varo delle mie barche in genere preferisco appoggiarle in acqua piuttosto che lanciarle, per cui continuo ad essere dell'opinione che le sponde di quello stagno sono un po' troppo ripide per i miei gusti.... se scaglio il gozzetto da 33 cm come fai tu, poi lo ripesco con una rete a strascico! Ci sei mai andato alla cava di Muggiano? |
15 febbraio 11, 17:38 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2009 Residenza: Cagliari-- Casteddu
|
ciao Mario....... complimenti x la flotta, se allarghi un pò di più la baia e drani di più il fondale ti facio visita anch'io co la mia portaerei. poi se hai bisogno di un aiuto per l'attracco, vengo volentieri col mio rimorchiatore ERCOLINUX. ciao a presto e buon lavoro x l'ampliamento de porticiolo |
15 febbraio 11, 19:54 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2009 Residenza: Cagliari-- Casteddu
| grazie dell'invito, ma sarei più propenso x un escavatore, visto che le mie imbarcazioni vanno dal metro in sù. tieni presente che ho il mare fronte a me e sono circondato da stagni e saline......
|
16 febbraio 11, 02:33 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2010
| Citazione:
solitamente non le metto in acqua cosi... se cerchi troverai altri video sempre in quella cavetta, dove li appoggio anche con delicatezza... solitamente giriamo all'idroscalo, siamo un gruppetto che fa anche il campionato elettrico della navimodel.. dove e'' la cava di muggiano? non conosco.... si puo' girare con l'elettrico??? noi ogni tanto e' capitato di girare anche a basiglio, (personalmente non mi piace, acqua sporca e troppi pescatori, altrimenti un paio di volte a zibido, alla maledetta, dietro i laghi carcana... Mi fai aver notizie di Muggiano.... guarda tra i miei video robbe najade, sicuramente e' piu' sul tuo genere.. ci sentiamo ciao Filippo | |
16 febbraio 11, 11:39 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
Hola Filippo, prova a cercare sul sito dei "radiovelisti lombardia" lì trovi tutte le info sul laghetto di Muggiano. E' comodo perchè è praticamente attaccato alla tangenziale, circa 15 minuti da Binasco, c'è anche il baretto dove ti puoi fare una birra e una salamella. Il lago è bello grande, ogni tanto c'è qualcuno che gira con i motoscafi, a parte me che vado con roba lenta, c'è anche qualcuno con i brushless. Prevalentemente però è per le barche a vela, credo che tra barche IOM e pescatori, dovresti fare un po' lo slalom con i missili che hai tu. |
Bookmarks |
| |