21 febbraio 06, 20:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
| Aiuto silurante Wiesel della Graupner
Ho rinvenuto in "soffitta" un modello della motosilurante Wiesel della Graupner. Monta tre motori Graupner JUMBO 550 F G3 ed è sprovvisto di elettronica. Originariamente (da miei ricordi) montava un sistema RC Graupner/Grundig Varioprop. Siccome il Kit è ancora a listino...per caso qualcuno la conosce ed è in grado di fornirmi i piani di montaggio per i servi. Inoltre per i motori che monta (e che funzionano ancora) che tipo di regolatore/invertitore di velocità mi suggerite. Qualunque contributo sarà gradito. |
22 febbraio 06, 00:31 | #2 (permalink) Top |
| Addendum
Anche se non conoscete la Wiesel e non sapete nulla del motore della Graupner (Jumbo 550). Per favore ditemi dove posso trovare dei regolatori/invertitori di velocità. E magari quali sono i tipi migliori. |
24 febbraio 06, 01:43 | #4 (permalink) Top |
|
Hannibal, ti ringrazio. Per fortuna quelli della Graupner, molto gentilmente, mi hanno mandato un file pdf con molte indicazioni utili e soprattutto una foto dove si vede la disposizione del servo e dell'elettronica. Adesso viene motorizzato con uno speed 500. Su e-bay ho trovato un regolatore/invertitore di marcia a basso prezzo... ed adesso passo a montare il tutto. Ciao e grazie di nuovo |
Bookmarks |
| |