|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: sennori
| hfd-08ro aiuto ricevente
premetto che sono nuovo . da poco, vedendone una al mare, mi sono messo in testa di creare una barca per pescare, cioe' portare le lenze al largo, ho costruito lo scafo con dei tubi in pvc e l'ho motorizzato con un motore di tergicristalli, il mio problema e' che avendo ordinato una trasmittente da internet (hitec 6 ch) con una ricevente hfd-08ro 40 mhz non esiste all'interno della scsatola il manuale della ricevente e io non ho la piu' pallida idea di come funzioni, e soprattutto con quale voltaggio alimentarla, se qualcuno potesse descrivermi il suo funzionamento gli sarei davvero grato . ho visto che e' dotata di otto canali ognuno con tre spinotti nero rosso giallo a cosa servono e come potri usarli per fare andare il motore o un servo. premetto che ho deciso di non usare un controllo motore in quanto e' dotato di tre fili e a seconda di come li si alimenta varia la velocita' del motore quindi, se come penso, gli otto "interrutori" della ricevente possono essere accesi dalla trasmittente non avrei bisogno di un controllo motore o sbaglio ? grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ricevente HFD-08RO | ciccio65 | Radiocomandi | 7 | 19 febbraio 09 23:04 |
Ricevente HITECH HFD-08RO | marioincarnia | Radiocomandi | 14 | 18 gennaio 09 22:20 |