20 gennaio 11, 00:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Montefiascone
| Motore a scoppio per un Motoscafo.
Per caso qualkuno mi può dire quale motore posso equipaggiare il mio motoscafo di dimensioni 1.50m per una larghezza di 40cm e per un'altezza di 15cm? Vorrei un motore potente ma a nn spendere tanto su circa 100/150. e semmai con quale elica equipaggiarlo e quali e quanti servi mettere.
|
20 gennaio 11, 17:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| News :
a parte le dimensioni, devi specificare il peso in ordine di navigazione, tipo pesalo su una bilancia con il serbatoio pieno altrimenti ogni motore potrebbe essere buono o no. I servi te ne servono 2, uno per il timone ed uno per il comando del gas. Potresti adattare un motore di uno monster, molta coppia a bassi giri, poi per l'elica e tutto un rapporto da fare in base al peso ed ai giri del motore che prenderai. Se monti con un sistema ad elica di superficie, o ad elica ad immersione. PEr questo devi specificare peso ed il resto, altrimenti fai una bella cosa, fai almeno 3-4 scatti fotografici della linea di asse e dello scafo e poi vedrai che ti potranno aiutare meglio.
__________________ Coupedgr different in every sense! |
Bookmarks |
| |