10 gennaio 11, 16:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
| Vecchia barchetta da restaurare
Oggi mi è arrivata questa qua, trovata su ebay. Per coloro che erano già al corrente, si tratta della barca della discordia, quella della discussione "educazione anglosassone" Scherzi a parte, è di legno, lunga sui 45cm in condizioni discrete vista anche la veneranda età (50 anni). E' bella massiccia, credo sia fatta di compensato, no balsa. La domanda è, che motore ci metto? Su una barchetta simile ma più leggera (sempre d'epoca) avevo piazzato uno speed400 ma questa mi sembra più pesante. Un 480 può andare bene? L'elica è sui 30/32mm ma penso di cambiarla perchè è un po' storta, volevo mettere un 30mm di bronzo come quella del gozzo radiocomandato per intenderci. |
10 gennaio 11, 19:51 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |