19 febbraio 11, 15:51 | #16 (permalink) Top |
User |
Oggi pomeriggio in preda alla buona voglia di fare e complice la bella giornata mi sono deciso a sverniciare tutto lo scafo dello Smit...lavoraccio... Con l'occasione ho dato anche un'altra bella mano alla Emma e finito gli ultimi particolari...ora aspetto che asciughi e domani le mani definitive di vernice plastica trasparente per impermeabilizzare il tutto!! A presto le foto! |
19 febbraio 11, 16:29 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
| Citazione:
grazie | |
19 febbraio 11, 17:46 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010
|
ciao, io dovrei verniciare la mia barca, pensavo di dare questa "pastivel" direttamente sul legno grezzo, cosi secondo me dovrebbe gia poter entrare in acqua, poi col tempo gli darei sopra dello smalto accrilico in bomboletta come consigliato da dario. che ne dite?
|
20 febbraio 11, 10:32 | #20 (permalink) Top |
User |
Dipende che legno è Mattia, ieri ho provato su un pezzo di balsa e purtroppo le prime due o tre mani le assorbe in toto... Ti conviene prima provare su di un campione dello stesso legno e vedere come si comporta, sullo smit ho avuto problemi dandola sopra lo smalto colorato che si è increspato tutto appena la plastica ha iniziato a tirare. Oltretutto sul campioncino puoi provare a vedere anche come si comporta verniciandoci sopra...quello non te lo so dire.. |
Bookmarks |
| |