17 gennaio 11, 22:51 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
| Stucco
Ciao ragazzi questo e il mio catamarano da pastura. Stavo per cominciare a stuccare ma sono stato bloccato dall'influenza, oggi mi sono messo un Po all'opera ma poi ho rinunciato per via del freddo speriamo che il tempo migliori così si io continuare l'opera ciao a tutti
|
18 gennaio 11, 01:04 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Le batterie al litio costano un botto.... e a te ne servono molte.... Poi ti serve anche un buon caricabatterie per mantenerle sempre efficienti (50), poi ti servono quelle di scorta. Forse meglio le ni-mh, costano meno, ma non so come rendano a livello di "grossi" consumi, ma anche queste necessitano di un buon caricabatterie. Inoltre, con un regolatore si possano gestire due motori? soprattutto se devono andare anche al contrario?!? Informati qui nel forum e non chiedere a un negoziante. A me tentano di vendere di tutto... ! |
18 gennaio 11, 03:31 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
| motori robbe 755/40
ciao a tutti ragazzi!!!! sapete consigliarmi se ci sono dei motori che abbiano piu spinta di questi per il mio catamarano vorrei andare sul sicuro dove vado a pescare c'è molta corrente non vorrei sbagliare prendendo dei motori che non rendano per le mie esigenze, forse sarebbe meglio puntare su motori ad ingranaggi per via del peso considerevole,adesso siamo sui 4kg siate buoni aiutatemi sto andando in depressione questa barca non mi fa dormire la notte ciao alla prossima |
Bookmarks |
| |