02 gennaio 11, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: palizzi marina
| motoscafo rc ...aiuto...
salve..io ho un grosso problema....avevo un motoscafo rc elettrico ....ma sfortunatamente si è bruciata la centralina.... mi rimane lo scafo, i motori perfettamente funzionanti...e l'antenna e il telecomando....adesso io ho una macchina rc...ho pensato di mettere la sua centralina nel mio motoscafo e collegare tutte le cose per bene ...solamente che della macchina non ho piu il telecomando....mi sapete dire se e possibbile la cosa??? inoltre il motoscafo non era fornito di timone ma per girare usava i motori ...uno si spegneva e l'altro continuava ...permettendo cosi di girare .....io non mi intendo tantissimo anke perchè sono molto giovane ankora...mi affido tutto a voi.....vi prego rispondetemi.....ciaooooo |
03 gennaio 11, 02:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Per centralina intendi la ricevente? Devono avere innanzi tutto lo stesso quarzo, poi se sono della stessa marca ancora meglio. Metti la marca degli oggetti in questione e spiega bene cosa vuoi fare. I servi o il regolatore hanno le stesse spinette? Qual'è la marca e nome di telecomando ricevente servi? |
03 gennaio 11, 12:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: palizzi marina
|
si per centralina intendo ricevente ....la marca non la so....pero sono tutti e due di 27 mhz....il motoscafo si era capovolto su un onda ed ha imbarcato acqua bruciando un po tutto....il motoscafo e un century BananaHobby - Century Radio Remote Control Electric RC Speed Racing Boat guardatelo qui.....cmq e possibbile l'idea di camvbiare i pezzi con l'auto?? |
03 gennaio 11, 20:26 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Ciao, immagino tu volgia dire di cambiare la parte radio con una simile che sta su una macchina, giusto? Non so, bisogna vedere se sono compatibili. Se non la usi più prova...! Per quello che costa la barca non ti conviene proprio pensare di modificarla con parti da modellismo, fai prima a comprarne un'altra simile, se un modello del genere ti diverte. Ciao, marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
Bookmarks |
| |