31 dicembre 10, 14:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: vigevano
| motore Lehner
Ciao a tutti e buon anno. Ho bisogno di delucidazioni: ho comprato da un lituano un motore Lehner (LMT 1530/7) usato che avevo intenzione di montare sul mio ECO. Mi chiedevo se l'ESC da 70 ampere che monto attualmente regge l'assorbimento del motore e nel caso che possa continuare a utilizzarlo (l'ESC), quali sono i settaggi da programmare. Grazie a tutti. Ultima modifica di xenos2 : 31 dicembre 10 alle ore 14:54 |
31 dicembre 10, 17:58 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Anticipo (Timing) 15°, come da istruzioni sul sito della Lehner. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
31 dicembre 10, 18:05 | #3 (permalink) Top |
| grazie
Ciao Marco Io scrivo sul forum per non tediarti con le solite 58 mail (ti ricordi vero?) e il primo che mi risponde sei comunque tu Grazie per la consueta precisione e disponibilità e buon anno. |
03 gennaio 11, 20:23 | #4 (permalink) Top | |
ciao, marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
07 gennaio 11, 18:56 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Già che ci siamo e visto che il motore mi è arrivato oggi (7 giorni dalla Lituania con la posta aerea - incredibile), posso chiedere se è meglio metterci un esc da 120 A? Nel senso che potrei montare eliche più grosse e quindi avere più prestazioni? | |
08 gennaio 11, 11:50 | #6 (permalink) Top | |
Un regolatore con più amps non fa mai male. Il Lehner 1530 come motore è piccolino e più di tanto anche aumentando l'elica non ci tiri fuori. Marco (Mo vattelo a ricordare che sei xenos2...)
Bookmarks |
| |