08 dicembre 10, 16:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: milano
| Xmodels X-Wave.... come lo allestico?
Premessa... di barche ne so un H !!! Segue... Mi hanno regalato questo fantastico motscafo... è solo la "barca" nuda e cruda... c'è qualche santo che mi dà qualche dritta per allestirlo? vorrei prendere Tutto da Hobbycity! X-Wave GFK - Xmodelshop richiesta... che sia divertente! non importa abbia performance "ultra" basta solo che sia divertente! |
14 dicembre 10, 20:48 | #2 (permalink) Top |
|
Proprio nessuno? anche solo capire si quale "taglia" di motore indirizzare le mie ricerche! o qualche sito in cui si parli specificatamente di navimodellismo! ho spulciato molte pagine del barone senza però trovare niente di completamente esaustivo! |
15 dicembre 10, 17:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006
|
ciao se hai bisogno contattami pure: alegrif@fastwebnet.it ti posso dare qualche dritta /aiutino vai sul forum ondalunga o cnsc ciao
__________________ DETENTORE NUOVO RECORD ITALIANO DI VELOCITA' ASSOLUTO 2011 !!! DETENTORE NUOVO RECORD VELOCITA' CAT. Kat 10 - Kat 20 - kat Unlimited!!! |
16 dicembre 10, 13:26 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
16 dicembre 10, 23:16 | #5 (permalink) Top |
|
Marco, accetto volentieri consigli su dove poter copmprare in italia a prezzo "giusto". non cerco l'ultimo euro di risparmi oe ben venga se si può prendere in italia. però ti devo chiedere di illuminarmi P non sapendo nulla è difficile trovare da sè! anche in piemme! Grazie anche ad Ale! adesso vo a vedere! |
Bookmarks |
| |