Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 10, 01:02   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2010
Thumbs down chiarimenti sul sito?

vorrei chiedere come mai nessuno risponde alle mie domande non mi sembra di aver chiesto qualcosa di assurdo forse magari non mi sono spiegato bene o magari non trattate il tipo di argomenti su barche da pastura cordiali saluti a tutti!!!!
carmelitoway non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 17:12   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da carmelitoway Visualizza messaggio
vorrei chiedere come mai nessuno risponde alle mie domande non mi sembra di aver chiesto qualcosa di assurdo forse magari non mi sono spiegato bene o magari non trattate il tipo di argomenti su barche da pastura cordiali saluti a tutti!!!!
Se nessuno ti risposnde evidentemente è perchè nessuno sa cosa risponderti: le barche per "modellismo" hanno dei parametri e le barche "da pesca" ne hanno altri completamente diversi, quindi piuttosto che darti risposte a casaccio....!
marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 01:25   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2010
Talking grazzie della risposta

ciao marco!!!! allora andrò a caso come dici tu, però almeno potresti darmi un consiglio su questi motori: speed 900bb torque 12v,range voltaggio:6-40v,numero di giri a vuoto:6500 g/min corrente in uscita a vuoto: 1,1ah,corrente in uscita alla massima efficenza:8ah max,efficenza senza ingranaggi :71% diametro cassa:51,5mm,diametro dell'albero:6mm,peso645g euro 40.02 potrebbero fare al caso mio? tu ne sai piu di me suppongo.vorrei usare due batterie al piombo 12v 7ah yuasa per i regolatori hai qualche consiglio?vorrei anche intubare l'elica esistono in commercio? grazzie scusa il disturbo, comunque piacere di conoscerti
carmelitoway non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 11:02   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Forse si, ma davvero finchè non provi...
Per i regolatori e per le eliche intubate prova a farti un giro sul sito della GRAUPNER o della ROBBE.

Sono mondi diversi, con utilizzi diversi e tra l'altro le barche "da pesca" sono costruite spesso senza nessun criterio "navale", con soluzioni tecniche mooooooolto , diciamo, "fuori standard" (per non dire a c**zo). davvero, ho visto spesso che qualcuno pretendeva di motorizzare dei "comodini" pieni di pastura
Siccome le soluzioni, anche se provate su una barca standard, possono non funzionare su un'altra (pensa su un "comodino") ci si astiene dal dare consigli infondati.

Marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks