![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
| ![]()
vorrei chiedere come mai nessuno risponde alle mie domande non mi sembra di aver chiesto qualcosa di assurdo ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
| ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Forse si, ma davvero finchè non provi... Per i regolatori e per le eliche intubate prova a farti un giro sul sito della GRAUPNER o della ROBBE. Sono mondi diversi, con utilizzi diversi e tra l'altro le barche "da pesca" sono costruite spesso senza nessun criterio "navale", con soluzioni tecniche mooooooolto , diciamo, "fuori standard" (per non dire a c**zo). davvero, ho visto spesso che qualcuno pretendeva di motorizzare dei "comodini" pieni di pastura ![]() Siccome le soluzioni, anche se provate su una barca standard, possono non funzionare su un'altra (pensa su un "comodino") ci si astiene dal dare consigli infondati. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chiarimenti (molti chiarimenti!) | vipera95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 27 novembre 09 16:05 |
Chiarimenti su uno schema del vostro sito | Clem.boat | Circuiti Elettronici | 7 | 19 maggio 09 10:43 |
Chiarimenti sui circuiti presentati sul sito... | Calsonic | Circuiti Elettronici | 2 | 16 maggio 09 10:38 |
chiarimenti su ts 4n | elwood | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 06 ottobre 08 09:15 |
chiarimenti | _Fabio_86_ | Elimodellismo Principianti | 2 | 10 maggio 08 22:37 |