03 dicembre 10, 12:12 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci mancherebbe!! Se ci si può aiutare volentieri!! Dove l'hai preso il peschereccio?? Io ho provato a sentire Roberto83 se ha i piani per il Portovenere o per lo Smith Finland...vediamo che ne esce finita la Emma!! Speriamo davvero che arrivi quel pacco porco cane...sono fermo coi lavori per un timone... | |
03 dicembre 10, 12:39 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
il peschereccio in questione è un "Anja" della Graupner, un giocattolino da 35cm l'ho preso su ebay dalla germania un paio di settimane fa, lo sto ancora aspettando assieme a delle batterie che avevo ordinato contemporaneamente in UK. quando mi arriva pubblicherò le foto del restauro, penso di trasformare la sovrastruttura per farlo diventare uno di quei trawler riadattati per il diporto. insomma, vorrei fare qualcosa di vagamente originale pur senza complicarmi la vita. p.s. non sai quante volte sono rimasto fermo io perchè mancava quella particolare vitina, o quel particolare aggeggio tanto piccolo quanto indispensabile.... p.p.s vedi un po questo, l'ho fatto un annetto fa, se ti piace ti allungo il progetto.... Ultima modifica di mariopozzi : 03 dicembre 10 alle ore 12:47 |
03 dicembre 10, 13:00 | #64 (permalink) Top |
|
sono 60cm, se vuoi sfruguglio nell'archivio e ti tiro fuori qualcosa di più piccolo. oppure potresti semplicemente fare questo in scala 1/2, tanto lo spazio dentro per l'elettronica è comunque immenso, e trasformarlo in un tug. però penso di avere da qualche parte un piccolo tug, fammi andare a controllare |
03 dicembre 10, 13:05 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie mille!! Gentilissimo!! Ho scaricato l'altro giorno dei piani di un tug ma mi verrebbe fuori di 40cm fuori tutta e in effetti con l'altra di 90cm le proporzioni fanno un po' ridere!! | |
03 dicembre 10, 13:11 | #66 (permalink) Top |
|
ho quello che ti serve: fanno 273mm, un po' un match farci stare dentro l'elettronica, ma se usi micro servi, etc. dovresti farcela, in questa pagina trovi i piani da scaricare: http://modelboats.hobby-site.com/Otter.html |
03 dicembre 10, 13:15 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grande mago! Grazie infinite!! Scarico subito e archivio così appena chiudo il cantiere della Emma riapro con questo!! Guarda che aspetto i video del Gozzo eh!! | |
03 dicembre 10, 13:26 | #68 (permalink) Top |
|
in realtà credo di avere anche qualcos'altro nel mio disordinatissimo archivio, se trovo qualcosa te lo segnalo. ho fatto una sottospecie di video al varo del gozzo, ma è inguardabile... fatto con un cellulare, intanto che con l'altra mano cercavo di guidare il gozzo in una fontana di 3 metri per 2 cercando di evitare le papere di bronzo e i getti d'acqua nonchè le voraci manine degli adorabili bambini a bordo vasca..... il tutto alle 5 del pomeriggio e stava venendo buio. diciamo che mi riservo di fare qualcosa di pubblicabile nei prox giorni |
03 dicembre 10, 13:31 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ahahahah!!! Già sotto pressione alla prima prova!! Tranquillo per i progetti, per ora non ho fretta diciamo.... Sto guardando sul sito che mi hai linkato, c'è un macello di roba!! | |
03 dicembre 10, 13:42 | #70 (permalink) Top |
|
sì sì poi è la roba che piace tantissimo a me, barchette vintage anni 50! se ci pensi all'epoca erano avantissimo per quanto riguarda il modellismo navale, poi c'è stato un vuoto enorme. io ho una barca radiocomandata originale della DMI (che sarebbe poi diventata Billing Boats), ovviamente radio, motore, elettronica sono nuovi, ma per il resto è una delle mie barche più belle, se vuoi vedere come va: YouTube - DMI Cadet (Billing Boats) on the lake è una barca che ha quasi 60 anni di vita!!!! p.s. adesso ho levato quella orribile antenna e messo il 2.4ghz |
Bookmarks |
| |