12 novembre 10, 15:15 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ho parole....questo più che un modello è uno scafo da entro 12 miglia..... | |
12 novembre 10, 15:23 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si ma questo è sclerato forte se ci pensi...dove lo tieni un modello di 3metri e di un quintale?!?! Certo dev'essere affascinante quello si....e poi ha curato i particolari in un modo pauroso, mai vista una roba del genere. Adesso a vedere ste foto mi è venuta voglia di farmi anche un rimorchiatore.. | |
12 novembre 10, 15:48 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quasi quasi ora do un'occhiata se trovo qualcosa... Al massimo pensavo, invece di cominciare la costruzione da zero, anche se lo preferirei, vedo su ebay se ci sono rimorchiatori di quelli da due soldi e tengo solo lo scafo per usarlo come stampo per la vtr...no? | |
12 novembre 10, 15:51 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
piuttosto che prenderti un catorcio da 2 soldi sulla baia, io prenderei il pollux, non è impegnativo, te lo fai "a latere" intanto che vai avanti con la Emma e alla fine è carino. mi sembra che sia lungo sui 35 cm, quindi non sarebbe così raccapricciante neanche a tirarsi dietro la Emma. mi sembra che la scatola di montaggio del pollux costi sulla quarantina di euro (se non sbaglio) escluso motore ed elettronica |
12 novembre 10, 16:08 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
"A latere" ??? Mi sfugge il termine... Mi sa che comunque un'occhiata la do...tanto per quel costo vale la pena prenderlo già fatto... | |
17 novembre 10, 23:39 | #40 (permalink) Top |
User |
Signori chiedo venia per l'assenza di questi giorni ma a lavoro è periodo di corsi... Vi lascio qualche altra foto dell'avanzamento dei lavori; stasera ho ultimato di posare il fasciame e ora si aspetta l'asciugatura della colla... Col resto dei lavori sono avanti tutto sommato...gruppo trasmissione ridotto già installato e collaudato prima di fasciare il troncone centrale e la poppa, bow thruster testata con sistema di inversione di spinta e da installare, pompa di sentina pronta da installare, radio parzialmente configurata. A questo punto avete idee su come potrei costruire il sistema di timoneria??? |
Bookmarks |
| |