06 marzo 11, 10:23 | #161 (permalink) Top |
User |
Grazie per il sostegno gente!! Oltretutto devo rivedere un attimino la parte di alimentazione perchè beve batterie come una centrale termica (vero che ieri erano decisamente scariche)... Comunque la stabilità è favolosa, la dinamica rispecchia in toto quella della nave vera (stessa andatura da flebo ), le manovre pure...insomma per ora non mi posso lamentare!
__________________ |
06 marzo 11, 10:52 | #163 (permalink) Top |
User |
Via lascio l'unico video che sono riuscito a fare col Blackberry finchè il modello lo provava un'amico. La qualità fa schifo, come del resto la prestazione. Circa a metà se notate iniziano ad impazzire i servi (batteria bassissima), e di conseguenza parte la bowthruster a casaccio e il modello inizia a ruotare attorno a se stesso....a quel punto ho interrotto il video e l'ho recuperata a filo...
__________________ |
06 marzo 11, 11:12 | #164 (permalink) Top |
User | |
22 marzo 11, 14:19 | #167 (permalink) Top |
User |
__________________ I miei modelli. |
22 marzo 11, 14:44 | #168 (permalink) Top |
User |
Purtroppo non raggiungerò mai un livello di particolari così...però tutto sommato come primo modello "serio" sono abbastanza soddisfatto del risultato! Lo avevo visto in giro questo kit statico, il prezzo mi pare si aggiri attorno ai 1200$, se trovo il link lo pubblico...
__________________ |
22 marzo 11, 15:42 | #169 (permalink) Top |
User |
Non avevo capito fosse un kit
__________________ I miei modelli. |
22 marzo 11, 16:06 | #170 (permalink) Top |
User | Ecco il link! Emma Maersk Container Model....tutto per la modica cifra di 1900$...mi pareva di ricordare meno...
__________________ |
Bookmarks |
| |