01 marzo 11, 14:04 | #143 (permalink) Top |
User |
Signori mi è sorto un dubbio... Sto pensando a come mettere l'antenna sulla Emma, al momento è sotto coperta bella arrotolata e a brevi distanze non da problemi ma non è la soluzione giusta definitiva. Si accettano consigli di tutti i tipi...venghino siorri.. |
01 marzo 11, 14:26 | #144 (permalink) Top |
User |
prova a mettere un astina attaccata alla cabina oppure lasciala estesa dentro magari appena sotto il ponte poi fai una prova a distanza nel giardino cosi vedi il raggio d azione lo ho fatto anchio cosi,con la rx spektrum,e' sotto la cabina,e almeno per il raggio di manovra che penso di utilizzare mi,basta in fondo non devo correre con lo scafo e quindi mi basta un 50 m di raggio.
|
01 marzo 11, 14:30 | #145 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
01 marzo 11, 14:48 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
| quoto Masali, con poco più di 90 euro ti prendi una Spektrum DX6i e poi ti fai scorta di riceventi OrangeRX che trovi su Ebay.co.UK a 16 euro l'una. così hai pure 10 memorie su cui salvare i settaggi dei vari modelli e switchare da uno all'altro senza problemi. p.s. bello "i biplani di D'Annunzio" |
01 marzo 11, 14:51 | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
01 marzo 11, 14:51 | #148 (permalink) Top |
User | 'zie, son contento che ti sia piaciuto
__________________ www.masali.com |
01 marzo 11, 15:01 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
mah, tra modulo e riceventi, mi sa che fa prima e risparmia a trovarsi una DX6i. oppure anche una DX5 se non servono le memorie, tanto 5 canali dovrebbero essere sufficienti. ma bindando contemporaneamente 2 riceventi Spektrum e piazzando opportunamente i canali, si riuscirebbe a controllare 2 modelli assieme, esempio, la nave con lo stick di sinistra e il rimorchiatore con quello di destra? |
01 marzo 11, 15:27 | #150 (permalink) Top |
User |
L'idea del passaggio ai 2,4 mi attizza alquanto ma sto periodo sono messo male...ho preso casa quindi per i modelli non posso spendere cifre tanto grosse... La rx montata adesso è una 40MHz, proverò la soluzione dell'antenna appena sotto la coperta e faccio un test in campo aperto per provare la portata. Purtroppo se cambio radio devo prendere almeno una 6ch perchè con la Emma sono tutti impegnati, anzi, ce ne fossero stati altri due libero sarei stato più contento... |
Bookmarks |
| |