11 gennaio 11, 02:33 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Bellissima idea!!!! Ho un sacco di cose da buttare, 2 rasoi elettrici philips! Non vedo l'ora di smontarli e vedere cosa c'è dentro! Tra l'altro resistono all'acqua! potrei attaccarlo direttamente dietro la barca e montarci 3 eliche! |
11 gennaio 11, 14:49 | #122 (permalink) Top |
User |
Ho tirato su al volo una pagina sul mio sito per raccogliere le foto del lavoro totale della Emma... vi giro il link! EMMA MAERSK RC - SCALE 1/455 |
23 gennaio 11, 15:37 | #124 (permalink) Top |
User |
In attesa della vecchia cara Emma in asciugatura dalla ormai...boh decima o undicesima mano di vernice...ho rimesso in moto "lo schifino" dell'easy star....e come se non bastasse, già carico di rattoppi e nastro adesivo ovunque vi ho infilato in panza il cellulare per fare qualche video...vi lascio il link di youtube così vi fate due risatine... |
03 febbraio 11, 12:21 | #130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' un travaglio lo so ma è l'unica soluzione....se qualcuno poi ha voglia di buttare giù i piani metto volentieri a disposizione il modello!! | |
Bookmarks |
| |