04 novembre 10, 19:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010
| costruzione micro mono!! (help meee)!!!
ciao mi vorrei cimentare in una costruzione di un piccolo mono (circa 30 cm di lunghezza) ma non so da dove partire. Le mie domande sono: - quale legno devo utilizzare ? - quali collanti ? - e soprattutto la parte meccanica (vorrei spenderci poko e vorrei utilizzare un motore brushed e non brushless ). siccome vengo dall'aeromodellismo si potrebbe usare la ricevente , i servi e la trasmittente del mio vecchio aereo ??? grazie a tutti colore che mi risponderanno tiziano |
05 novembre 10, 19:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
prenditi un Mini-V della ProBoat costa poco, il mio l'ho preso su ebay a 40 euro compreso di radio, batteria etc. è performante è customizzabile, io c'ho messo un motore più potente (anche se non brushless), una Lipo e letteralmente decolla sull'acqua (quasi troppa potenza per il peso della barchina) io mi ci diverto veramente un sacco ciao mario |
07 novembre 10, 23:07 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | Lo sto ancora cercando .... avevo un progetto di un mini mono, ma non lo trovo più.....! Non disperare, prima o poi... ciao, marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
Bookmarks |
| |