|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Venezia
| Problema con due motori e un esc
Salve a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum..ho un problema. Sulla mia barchetta ho collegato due motori a un esc solo collegando assieme i positivi e i negativi di entrambi i motori.Nel kit oltre agli assi mi hanno fornito due eliche:una sinistra e una destra.IL problema è che sia in marcia avanti che indietro,le eliche spingono sempre nelle direzioni opposte.Quale può essere il problema?gli assi ,devono girare nello stesso senso o in quello opposto?devo invertire i cavi di uno dei due motori e quindi farlo girare al contrario?Vi ringrazio in anticipo per le risposte ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema scafo con motori graupner 900 12v | racis dj | Motoscafi con Motore Elettrico | 9 | 27 aprile 10 23:35 |
problema motori os 91HZ | manuvel | Elimodellismo in Generale | 5 | 28 novembre 09 17:33 |
Problema motori Walkera 5#4 | 22GCT_Hollywood | Elimodellismo Principianti | 17 | 12 maggio 09 09:13 |
non va' piu'... problema motori E-REVO... | pibi. | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 21 | 23 gennaio 09 14:31 |
Problema mm2001(ver i con bdx53) e motori | Bunny_71 | CNC e Stampanti 3D | 9 | 18 ottobre 08 16:12 |