![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: gabicce mare
| grasso nautico asse
salve a tutti voi sono un nuovo iscritto del forum vi espongo il mio problema ho perso le boccole tra albero e asse mi anno consigliato di mettere grasso nautico cfg onde evitare acqua in barca ma mi sono accorto che i giri del motore sono rallentati come se il grasso facesse attrito come rimediare
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Non è il grasso a frenare, è che così sblatera tutto....! Rimettici subito le boccole o tutti la trasmissione e d i cuscientti del motore ( se già non è troppo tardi) Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: gabicce mare
|
il problema che le boccole non le o piu e non riesco a trovarle nei negozi del mio paese l asse e da 4mm su il tubo di ottone e da 6mm mi sa che devo rimettere due assi nuovi, non ce un modo per farle queste boccole
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
![]() Non so che giunto hai e come si sia ridotto, penso che potresti aver anche piegato l'asse o compromesso irremediabilmente la camicia porta asse. Se hai un tornitore in zona farsi fare due boccole non è un problema. Proprio proprio, nella peggiore delle ipotesi, prendi dei tubetti di ottone4x5 e 5x6, ne tagfli un pezzetto lungo 7-8mm li infili uno nell'altro ed hai fatto una specie di boccola 4x6...! Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Giuntare asse motore-vite e guide asse z: alternative? | Rata | CNC e Stampanti 3D | 12 | 19 aprile 13 19:58 |
che grasso usi? | davirex | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 25 | 11 luglio 10 14:46 |
Grasso differenziali | andre87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 27 aprile 07 07:02 |
Angolo tra asse motore e asse modello | knappe | Aeromodellismo Principianti | 5 | 02 aprile 05 18:11 |
Motore grasso | vins978 | Elimodellismo in Generale | 2 | 02 agosto 04 16:53 |