01 novembre 10, 00:03 | #1 (permalink) Top |
User | Scafo Da Hobbyking
Ajò gente. Veniamo al dunque, nel frattempo che arrivano le vacanze di Natale, ho ordinato dal cinesino uno scafetto piccino lungo all'incirca 450mm,costato 120 euro spedito, comprensivo di tutto, manca solo la ricevente ed il pacco lipo 2s o 3s lipo da almeno 2350mah. Trattasi di questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : NTN-400 Brushless V-Hull R/C Boat (450mm) Plug-n-Drive Ho letto varie discussioni, ho visto il video dimostrativo sul sito,non ho capito in quale modo bisogna bilanciare il modello,dice di posizionare dei pesi, tipo quelli per bilanciare le gomme dell'auto, in quanto porta la batteria su di un lato, chiedo consiglio a voi superiori, come mi devo regolarfe, devo fare una prima prova statica in vasca da bagno, oppure direttamente a mare e constatare il senso di squilibrio del modello? Grazie
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
01 novembre 10, 01:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010
|
Trasversalmente deve avere il baricentro al centro e longitudinalmente a circa 1/3 della lunghezza della carena. Con questi presupposti parti per poi fare le prove in acqua. Curiosità: guarda questo Metamarine Corse Italia e confrontalo con il tuo modello. |
01 novembre 10, 14:11 | #3 (permalink) Top |
User |
Parli troppo tecnico non ci ho capito molto Curiosità: guarda questo Metamarine Corse Italia e confrontalo con il tuo modello.[/quote] Sembra proprio lui...che bello!!!
12 novembre 10, 13:14 | #4 (permalink) Top |
User |
Finalmente è arrivato, non c'ho visto più, spedito da HK il 28 Ottobre arrivato oggi pomeriggio 11 Novembre, che dire questi cinesini lavorano proprio bene la VTR,ho fatto controllare ad un amico "scafista" l'allineamento ed il dissassamento, mi ha detto che va bene,sto finendo di scattare le fotgrafie appena le ridimensioni le posto sul sito, così avrò un maggiore raffronto con chi ne capisce più del sottoscritto. Ho provato a pesare il modellino, completo di tutto senza pacco batterie pesa sui 430grammi,adesso devo scegliere le batterie, cosa mi consigliate come amperaggio mantendendo sulle 2s?Sul sito consigliano le 2200mah 20C ma pesano uno sproposito. http://img143.imageshack.us/img143/1497/dscn1582i.jpg http://img183.imageshack.us/img183/1376/dscn1590.jpg
12 novembre 10, 19:45 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giocattolino o non, sfido qualsiasi negozio italiano a proporre un prodotto similare completo di tutto il necessario per renderlo funzionante. Ho pagato solo 12 euro, non di dazio, diciamo che sarebbe il costo della spedizione dalla dogana al destinatorio,i corrieri pur sempre devono campare, è un servizio e quindi è giusto che anche loro prendano qualcosa.
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
23 giugno 11, 17:58 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
| Citazione:
grazie
__________________ Accelleraaa!!!! | |
Bookmarks |
| |