28 ottobre 10, 17:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2010 Residenza: Torino
| aliscafo RC
signori ancora una volta buona giornata ho una domanda un pò complessa mi sa..io quando ero bambino avevo un giocattolo della nikko, il superaliscafo (il suo vero nome era shockwave..), era assolutamente un giocattolo da bambini + che un modellino vero e proprio, sta di fatto che era comunque affascinante vederlo planare e ora vorrei poter comprare un aliscafo RC (questa volta serio e di discrete dimensioni), ma non ne trovo, non in italia almeno!! sapete mica dirmi dove potrei trovarne uno? intanto grazie! |
29 ottobre 10, 10:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
RHS200 Hydrofoil--Never before¡*a electric scale R/C boat like SCALESPEED¡¯s--www.scalespeed.com purtroppo io non ho carte di credito e nemmeno so come funziona l'acquisto dall'estero, magari te sì.. ciao | |
29 ottobre 10, 12:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
suggerimento: prova a scrivere a Scalespeed chiedendo se hanno un rivenditore in Germania. Dopodichè contatti il rivenditore tedesco e ti metti d'accordo sulla spedizione. Io ho fatto così l'anno scorso per un Rivarama (ovviamente introvabile in Italia) e la spedizione mi è costata una quindicina di Euro. Consegnato in 3 giorni. Considerando quanto costa il gasolio, 15 euro è quasi quello che spendo io per andare da Pavia, dove vivo, a Milano per farmi un giro per negozi...... |
29 ottobre 10, 15:31 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
altrimenti guarda qui: Dickie RC Boot Flying Eagle bei eBay.de: Schiffe (endet 04.11.10 22:16:33 MEZ) questo è giocattoloso ma costa poco |
29 ottobre 10, 15:53 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2010 Residenza: liguria
| aliscafo
un amico mi ha detto che ha visto un aliscafo proveninte dal giappone veramente bello ma non riesco a trovarlo . so solo che si aggira intorno ai 210 euro . bisogna trovare il sito ed informarsi sui prezzi di sp ed eventuali tasse . è gia un pò che gli sto dando la caccia ma x ora niente di nuovo
|
Bookmarks |
| |