![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2010 Residenza: Torino
|
grazie delle molteplici risposte! diciamo che ciò che interessa a me è un qualcosa tipo quello dal giappone appunto, il PT-50 si chiama mi pare..cioè una replica di un qualche aliscafo esistente fatta davvero bene. ti ringrazio ma le altre due soluzioni sono troppo giocattolose ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | Forse perchè in Italia di un oggetto del genere (se va bene) ne venderebbero uno o due in anno?
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
paolo, io sto contattando in questi giorni la scalespeed via mail, mi sto informando su costi e modalità di spedizione e pagamento, a una mail mi hanno già anche risposto. non appena so qualcosa in + se ti interessa ancora ti posso far sapere..chissà che non ci si metta d'accordo in privato io te per averne 2 assieme, magari scatta lo sconticino ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
mi ha risposto l'ingeniere Simon Tang, apparentemente responsabile della fabbricazione di questi modelli. il modello (il superjumbo nel mio caso) è completamente pronto all'uso e tutto e completo di spese di spedizione verrebbe a costare 1500 USD (dovrebbero essere i dollari degli stati uniti) ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
io avevo visto in giro un vecchio kit giapponese della Gunze Sangyo (mi sembra si scriva così). modelli montati completi venivano via sui 1200 euro, poi c'è il problema della spedizione, la dogana che ti carica il 20% di IVA, etc. Magari si trova in giro qualche modello ancora in scatola da montare, non penso però che li si possa trovare a poco, e soprattutto in Italia mi sa che sono introvabili. Tempo fa avevo visto anche il sito internet di un appassionato di Lecco (se non sbaglio) che se li costruiva direttamente sui piani di Rodriguez, ma non riesco a ricordarmi i dettagli. Al limite, se sei bravo a costruire, potresti chiedere qualche bozzetto ai cantieri Rodriguez e, se ti mandano qualcosa, cimentarti direttamente con l'autocostruzione. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
purtroppo no, non ne sarei mai in grado ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aliscafo, ke vole, e ke va sulla terra | AMoNgt | Aeromodellismo Volo Elettrico | 31 | 07 marzo 06 21:57 |
Disegni aliscafo | Agos81 | Motoscafi con Motore Elettrico | 0 | 12 dicembre 05 15:12 |
SUPER ALISCAFO NIKKO | OPELTIGRA | Motoscafi con Motore Elettrico | 0 | 11 novembre 05 17:58 |