13 ottobre 10, 17:38 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
quello in alto a destra è linterruttore!!! marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
14 ottobre 10, 16:25 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Io non uso TX a volantino quindi azzardo, presumo che in alto a dx aux sia un interruttore per di comando on/of di un un canale non proporzionale (appunto on/of), nel cerchietto di sx ci sono i revers per invertire il senso di rotazione dei servi , il cerchietto sull'impugatura credo sia il trim di un canale (forse quello del grilletto) .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
15 ottobre 10, 15:07 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2010
|
Con chiarezza! In alto a destra c'è l'interruttore del 3° canale ausiliario che però sulla tua barca non c'è, ma evidentemente la ricevente è a 3 canali. A sinistra ci sono i 2 commutatori NORMAL/REVERSE per il senso di rotazione dei servocomandi. Normalmente sono preimpostati dalla casa. In basso, invece, c'è il comando DUAL RATE che riduce la corsa del servo del timone. Se noti bene c'è INCREASE e DECREASE...devo tradurre?!?! Ciao. |
22 ottobre 10, 12:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: Roma
|
Grazie, alla fine ho scoperto e compreso tutti i vari comandi e regolazioni. Passare al brushless e al ESC ha significato provare uno stile di guida totalmente differente... troppo bella questa nuova tecnologia !
__________________ |
Bookmarks |
| |