27 settembre 10, 16:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Thiene VI
| Motoscafo a scoppio per iniziare
Ciao a tutti, io e un mio amico siamo in cerca di progetti per un motoscafo a scoppio in legno o vetroresina (lui mi ha detto che ne ha già a casa). Quale dei due sarebbe meglio? Avete qualche progetto da consigliarmi? Ho già costruito un aereomodello e di manualità non me ne manca. Lo faremo andare al lago di garda e cerchiamo qualcosa di non molto dispendioso Grazie a tutti |
27 settembre 10, 18:57 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
A scoppio ok ma con quale cilindrata? Il problema del legno è che anche se trattato con antimiscela assorbe olio e si scolla, in resina il difficoltoso è costruiro. Il fatto del costo non è nello scafo ma dai particolari che servono per allestirlo, motore e radio. Forse è più conveniente un usato in vetroresina già motorizzato, alla fine si spende meno e comunque è già pronto e funzionante. In commercio ci sono prodotti nuovi pronti all'uso al prezzo di circa 450.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
28 settembre 10, 16:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Thiene VI
| Citazione:
Quanto potrebbe venire a costare completo senza radiocomando che abbiamo già? | |
Bookmarks |
| |