16 settembre 10, 21:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2010
| timone e elica
sapete dirmi le dimensioni del timone e dell'elica da mettere sul mio wasabi motorizzato cn un 26cc? come conviene disporli...elica centrale e timone laterale o viceversa, oppure elica e timone sullo stesso asse?? GRAZIE |
17 settembre 10, 23:23 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Marco (PS) col "viceversa" che volevi dire? elica laterale e timone centrale???
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
18 settembre 10, 01:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
ma in un mono il timone laterale influisce sulle virate ? Mi spiego... e' possibile che viri maggiormente sul lato dove e' infulcrato? grazie | |
18 settembre 10, 02:02 | #4 (permalink) Top | |
ma, ... se devi giocare non ti cambia niente se gira di più da una parte o dall'altra, quindi va bene. se fai gare DEVI girare solo da una parte, quindi va bene. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
18 settembre 10, 02:24 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Diciamo che a dx chiude tanto da fare un 180 quasi su stesso agendo pochissimo sul volantino. A sx con il volantino a fondo corsa la barca fa una virata di 180° con un raggio molto ampio. Inoltre ho come il dubbio che cio' sia piu' accentuato dal fatto di non aver installato la batteria come previsto e cioe' longitudinale sul lato sinistro. L'ho messa trasversale tra il motore e la poppa. Infine ho anche il dubbio che la trasmissione non sia in linea perche' comunque la barca col trim a 0 sul radio comando va tutta a dx | |
18 settembre 10, 15:33 | #6 (permalink) Top | |
marco
19 settembre 10, 00:58 | #9 (permalink) Top | |
guarda su google maps è in viale tor di quinto, praticamente sotto la tangenziale est e si accede da via delle fornaci di tor di quinto. marco
19 settembre 10, 01:34 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche se ho il laghetto dell'eur a due passi ma non so se posso mettere in acqua lo scafo e soprattutto vorrei crearmi un barchino da recupero qualora cappottassi | |
Bookmarks |
| |