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Vecchio 16 settembre 10, 13:02   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-06-2009
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ora che ci penso, il motore la seconda volta che si è acceso, aveva già la sezione di tubo finale più fine.. quindi quello magari influisce ma non del tutto...
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Originalmente inviato da brownbear Visualizza messaggio
in effetti per avere l'ultimo pezzo di tubo siliconico trasparente, ho dovuto mettere un tubo di sezione leggermente inferiore.. magari non sufficiente per un 7,5 cc..

un altra prova da fare..

quanta pazienza che ci vuole alle volte
brownbear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 13:20   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di SONKITACANARAMA
 
Data registr.: 10-01-2007
Residenza: Cologna Veneta (VR)
Messaggi: 83
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Originalmente inviato da brownbear Visualizza messaggio
ora che ci penso, il motore la seconda volta che si è acceso, aveva già la sezione di tubo finale più fine.. quindi quello magari influisce ma non del tutto...
Dico la mia.... ma perchè non provi a contattare la CMB motori?
CMB MOTORI ITALIA SNC - CUSANO MILANINO
forse loro ti sanno dare tutte le indicazioni e soluzioni al tuo problema.
ciao
__________________
.... "Ai ev e drim"..... Ai uont to flai in de blu scai.....
http://www.piumaproject.com/
SONKITACANARAMA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 13:28   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di alberto78
 
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Invia un messaggio via MSN a alberto78
lascia perdere non chiamare i ditta lloro non ti rispondono piutosto prova a chiedere al venditore e senti cosa dice perche lo ha venduto etc etc
posta una foto del motore che vediamo che serie e'
ciao
alberto78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 16:15   #14 (permalink)  Top
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Siccome hai detto che devi svitare la candela per farlo partire,inizia a chiudere lo spillo del massimo perche ti arriva troppa miscela e anneghi il motore. Lo spillo del massimo è quello opposto allo spillo montato sulla leva del gas.

Ciao Valter.

Per alberto, ma chi ti ha detto che la C.M.B non risponde?
valtercat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 21:10   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di alberto78
 
Data registr.: 27-03-2008
Residenza: chioggia
Messaggi: 148
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Invia un messaggio via MSN a alberto78
non intendevo dire che non risponde ho sbagliato, volevo dire che a quanto ne so mi hanno detto che sono presi dal lavoro e generalmente non hanno molto tempo per fare consulenza a tutti ecco tutto qua ovvio che non voglio dire niente di CMB anche perche ho sempre avuto motori suoi a partire dal doppiaspalla evo 2000 etc etc
alberto78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 10, 13:59   #16 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-06-2009
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Messaggi: 33
si, ci avevo pensato pur eio a chiamare la cmb, qualcuno può gentilmente passarmi il nr? grazie

il venditore ho provato a contattarlo via facebook, via messaggio, ma non mi ha risposto al messaggio e non mi ha neppure accettato ancora l'amicizia, la procedura è in fase di conferma da giorni..

quindi, dite di provare a chiudere un pò lo spillo del max??

grazie per gli aiuti
brownbear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 10, 15:31   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.489
Ecco:http://www.impresaitalia.info/IK0058...-milanino.aspx
Prima di toccare lo spillo, vedi di non ingolfarlo, ammesso che lo sia.
Magari non arriva carburante a sufficenza
Controllare accuratamente pendolino-tubetti-spruzzatore.
__________________
Never forget it.
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Vecchio 22 settembre 10, 17:56   #18 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-06-2010
Residenza: scafati
Messaggi: 124
Thumbs up News :

Io non saprei che dirti ne chi ti ha venduto il materiale, pero' prima di pensare in mala fede, ti dico, dopo 2 anni ti viene in mente di mettere in moto e non parte, perche' pensi di dare colpa al venditore.

O meglio non pensare a male, ma potrebbe essere che dopo due anni magari non frequenta piu' il forum,e quindi non sa i problemi che stai avendo.

Prova a contattarlo per email.

Oppure cambia il motore, pulisci il carburatore e prova con un altro motore e poi con calma vedi questo che non parte cosa ha che non va.
__________________
Coupedgr
different
in every sense!
coupedgr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 10:34   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
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Ciao, i motori ad uso marino hanno bisogno di una procedura di avviamento tutta loro, niente a che vedere con quella car dove dici di averfatto esperienza. Per prima cosa ci sarebbe da capire come viene alimentato il motore, per aspirazione venturi, o a pressione? se non hai il serbatoietto per il livello costante il regime del minimo è una utopia, se non è installato ricorda che il livello mix nei serbatoi deve essesre più basso del carburatore di almeno 15mm.
Non è detto che chi te lo à venduto avesse sufficiente esperienza per farlo funzionare e lo abbia venduto per le difficoltà che stai incontrando tu, quelle dei neofiti. Per l'lavvaimento, dopo esserti accertato che la mix arrivi al carburatore (soffiando nel serbatoio ed aprendo e chiudendo il carburatore la dovresti vedere affluire),togli la candela, apri il carb. e con l'avviatore fai girare il motore tenendo tutto accelerato e chiuso con un dito il venturi (operazione atta a pulire i condotti e a lavare il motore), poi togli il dito, chiudi il carb. e dai un altro colpo di avviatore per vuotare completamente il carter, avviti la candela se troppo compresso non stringerla e procedi all'avviamento, non accelerare oltre il 50% per più di 3 secondi o rischi di "rompere" .
Un saluto agli amici valter e dooling ...ciao magu
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari

Ultima modifica di magu : 23 settembre 10 alle ore 10:38
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