16 settembre 10, 13:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Cologna Veneta (VR)
| Citazione:
CMB MOTORI ITALIA SNC - CUSANO MILANINO forse loro ti sanno dare tutte le indicazioni e soluzioni al tuo problema. ciao
__________________ .... "Ai ev e drim"..... Ai uont to flai in de blu scai..... http://www.piumaproject.com/ | |
16 settembre 10, 16:15 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2010 Residenza: trieste
|
Siccome hai detto che devi svitare la candela per farlo partire,inizia a chiudere lo spillo del massimo perche ti arriva troppa miscela e anneghi il motore. Lo spillo del massimo è quello opposto allo spillo montato sulla leva del gas. Ciao Valter. Per alberto, ma chi ti ha detto che la C.M.B non risponde? |
16 settembre 10, 21:10 | #15 (permalink) Top |
User |
non intendevo dire che non risponde ho sbagliato, volevo dire che a quanto ne so mi hanno detto che sono presi dal lavoro e generalmente non hanno molto tempo per fare consulenza a tutti ecco tutto qua ovvio che non voglio dire niente di CMB anche perche ho sempre avuto motori suoi a partire dal doppiaspalla evo 2000 etc etc
|
17 settembre 10, 13:59 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: sardegna
|
si, ci avevo pensato pur eio a chiamare la cmb, qualcuno può gentilmente passarmi il nr? grazie il venditore ho provato a contattarlo via facebook, via messaggio, ma non mi ha risposto al messaggio e non mi ha neppure accettato ancora l'amicizia, la procedura è in fase di conferma da giorni.. quindi, dite di provare a chiudere un pò lo spillo del max?? grazie per gli aiuti |
17 settembre 10, 15:31 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Ecco:http://www.impresaitalia.info/IK0058...-milanino.aspx Prima di toccare lo spillo, vedi di non ingolfarlo, ammesso che lo sia. Magari non arriva carburante a sufficenza Controllare accuratamente pendolino-tubetti-spruzzatore.
__________________ Never forget it. |
22 settembre 10, 17:56 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| News :
Io non saprei che dirti ne chi ti ha venduto il materiale, pero' prima di pensare in mala fede, ti dico, dopo 2 anni ti viene in mente di mettere in moto e non parte, perche' pensi di dare colpa al venditore. O meglio non pensare a male, ma potrebbe essere che dopo due anni magari non frequenta piu' il forum,e quindi non sa i problemi che stai avendo. Prova a contattarlo per email. Oppure cambia il motore, pulisci il carburatore e prova con un altro motore e poi con calma vedi questo che non parte cosa ha che non va.
__________________ Coupedgr different in every sense! |
23 settembre 10, 10:34 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao, i motori ad uso marino hanno bisogno di una procedura di avviamento tutta loro, niente a che vedere con quella car dove dici di averfatto esperienza. Per prima cosa ci sarebbe da capire come viene alimentato il motore, per aspirazione venturi, o a pressione? se non hai il serbatoietto per il livello costante il regime del minimo è una utopia, se non è installato ricorda che il livello mix nei serbatoi deve essesre più basso del carburatore di almeno 15mm. Non è detto che chi te lo à venduto avesse sufficiente esperienza per farlo funzionare e lo abbia venduto per le difficoltà che stai incontrando tu, quelle dei neofiti. Per l'lavvaimento, dopo esserti accertato che la mix arrivi al carburatore (soffiando nel serbatoio ed aprendo e chiudendo il carburatore la dovresti vedere affluire),togli la candela, apri il carb. e con l'avviatore fai girare il motore tenendo tutto accelerato e chiuso con un dito il venturi (operazione atta a pulire i condotti e a lavare il motore), poi togli il dito, chiudi il carb. e dai un altro colpo di avviatore per vuotare completamente il carter, avviti la candela se troppo compresso non stringerla e procedi all'avviamento, non accelerare oltre il 50% per più di 3 secondi o rischi di "rompere" . Un saluto agli amici valter e dooling ...ciao magu
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari Ultima modifica di magu : 23 settembre 10 alle ore 10:38 |
Bookmarks |
| |