23 agosto 10, 11:56 | #1 (permalink) Top |
User | aiuto valvola scarico acqua...
... o almeno credo si chiami così... in parole povere ho bisogno esattamente di questo oggetto qui che sono riuscito a trovare solo a hong kong (perchè non ho la più pallida idea di dove cercare pezzi per motoscafi...ho solo auto rc) mi serve per fare lo sfiato pressione sul serbatoio di un buggy a benzina 1/5... con questo caldo l'altro giorno mi è letteralmente esploso il serbatoio perchè il tappo non ha funzionato a dovere è rimasto chiuso fino a che la pressione generata dall'aumento di volume dato il caldo non ha fatto saltare in aria,, con perdita addirittura del filtro dentro al serbatoio...chechissà dove me lo ha sparato... quindi volevo utilizzare questo facendo un foro nel serbatoio e poi attaccandoci un semplice "respiratore" di quelli che si usano sulle moto da cross... solo che non ho idea di dove trovare quella specie di valvolina in italia... mi potete aiutare?? grazie |
26 agosto 10, 17:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2010
|
Quello si dovrebbe chiamare AUTOBAILER e si trova anche in Italia. (vedi sito HRCM) Però non credo possa servirti dato che funziona con una pallina al suo interno ed il verso di scorrimento è all'esterno, ...quindi TAPPA ma non SFIATA. Fai semplicemente un foro sul tappo...come sulle moto da cross. |
26 agosto 10, 17:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Può andar bene un accessorio così?Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it quadro 400 cc NERO&desc=Serbatoio quadro 400 cc NERO&cat=Accessori&scat1=Per Motori a scoppio&scat2=Rifornimento&allCat=1
__________________ Never forget it. |
26 agosto 10, 21:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Ecco :Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it serbatoio&cat=Accessori&scat1=Per+Motori+a+scoppio &scat2=Alimentazione
__________________ Never forget it. |
Bookmarks |
| |