![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: firenze
| Citazione:
a saperlo se le hanno o meno, ma oggi forse le ho trovate mi dicono anche hobbyitalia2 stasera sento... | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: firenze
|
aggiornamento....sempre in attesa del 600 race, spero arrivi domani. ieri ho provato lo scricciolo con una tripala da 31, devo dire che va molto bene, anche la velocità è aumentata senza troppo influire sul riscaldamento dell'esc e del motore anche se sto meditando di aggiungere una presa d'acqua per raffreddarli separatamente....come posso fare senza forare lo scafo sotto? aggiungo un tubetto dietro come l'attuale? c'è un supporto che faccia al caso o devo improvvisare qualcosa? quanto lo faccio pescare? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Riproduzionisti Allo Sbaraglio | Limbox | Incontri Modellistici | 0 | 11 maggio 10 10:26 |
Principianti allo sbaraglio (Raptor 50) | Castor | Elimodellismo Principianti | 15 | 22 dicembre 09 17:23 |
dilettante allo sbaraglio!! | ste251074 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 10 maggio 08 14:35 |
Mouton - Principiante allo sbaraglio - COME.. | sozi | Aeromodellismo Alianti | 1 | 19 marzo 07 10:46 |
Dilettanti allo sbaraglio (Raptor 50) | Castor | Elimodellismo in Generale | 38 | 29 settembre 06 00:36 |