28 agosto 10, 15:32 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Facci sapere. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
30 agosto 10, 12:06 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: firenze
|
devo dire che sono rimasto sbalordito! se nella prima prova dopo pochi minuti il regolatore andava in protezione, adesso col nuovo sistema sono riuscito a portare in fondo il pacco batterie, a occhio, non avevo il termometro, la temperatura dell'esc si aggira intorno ai 40° e il motore intorno ai 45°, o giù di lì dato che si toccano tranquillamente con le mani....sono soddisfatto, anche se è poco più di un balocco, ieri mi ha divertito tutto il pomeriggio con 2 pacchi e mezzo....adesso aspetto il motorello giusto e preparo il relativo regolatore col raffreddamento casareccio...... unica pecca di ieri è che non capisco di dove mi entra un filo di acqua....maremma zucchina! |
30 agosto 10, 12:29 | #13 (permalink) Top | |
http://www.baronerosso.it/forum/navi...ml#post2195321 bravo per il raffreddametno, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
30 agosto 10, 16:03 | #14 (permalink) Top |
|
si, si, avevo letto il 3D, posso fare anche quella prova, ci avevo già pensato, ma non posso sfilare l'albero dell'elica, è cementato con l'ABS e ho paura di rompere qualcosa, semmai lo gonfio dalla presa dell'acqua...
|
30 agosto 10, 16:11 | #15 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | Si puoi farlo anche dalla presa acqua, ma che significa che è l'asse è cementato con l'ABS??? forse parli della camicia esterna io dico l'asse interno, quello che fa girare l'elica...
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
31 agosto 10, 16:54 | #17 (permalink) Top |
|
dimenticavo, devo comprare un elica nuova...cosa mi consigliate? nylon, metallo bipala, tripala....lascio il suo diametro o lo cambio? come si misura il passo? tenete presente che la futura motorizzazione sarà un 600 speed 7,2V race da 23.000rpm con lipo 2S e regolatore graup navy....
|
31 agosto 10, 19:41 | #18 (permalink) Top | |
Marco
01 settembre 10, 00:28 | #20 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | 1) prova dal droghiere ... 2) no è un "pas double" ... A parte le battutaccie, prendi la serie K della graupner codice 2318.31. già che ci sei prendi pure la 2318.29, leggermente più piccola e prova prima quella. Non hai un negozio vicino casa? prendere due eliche di plastica per corrispondenza ti costa più di spedizione... marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
Bookmarks |
| |