23 agosto 10, 16:05 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2008
| Citazione:
allora mettiamola in questo modo: quale elica mi consigli di usare su un cat bimotore lungo quasi 90cm? vorrei farci un assetto da saw, quindi mi interessa la velocita? non so se ti possono bastare come info, poi per i motori da usare sono sempre ben accettati i tuoi consigli | |
23 agosto 10, 22:31 | #62 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
qui le cose son due: o non riesco più a mettere in fila due parole comprensibili o tu non vuoi proprio capire. Che vuoi che ti rispondo: Mettici una Prather 230 ??? L'elica si sceglie in base alla barca, al/ai motori ed al numero delle celle. Io come motori provato un pò di tutto e non ho grandissime preferenze in assoluto; ho trovato motori più adatti ad un uso che ad un altro, ad una categoria piuttosto che ad un'altra. Attualmente io mi orienterei su due marche (semicostose) NEU e Tenshock, ma non è detto che per fare due sparate di dritto non sia sufficiente anche un "cinesino" più economico. Per esempio nel tuo cat bimotore ci metterei almeno dei 3660, se non più lunghi ed eviterei i dia.28 Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
24 agosto 10, 00:27 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2008
| Citazione:
sto un po distratto nel seguire i tuoi consigli, comunque lo ribadisco,hai perfettamente ragione, lo scafo giusto non esiste sulla carta, ma bisogna fare molta pratica e "prove e controprove" | |
Bookmarks |
| |