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Vecchio 18 agosto 10, 11:08   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di fast83
 
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Originalmente inviato da saetta Visualizza messaggio
La configurazione per il volantino non esiste,
l'esc legge il comando del gas uguale sia nelle radio a stick che a volantino,
devi solo montare l'esc nel canale del gas,e il servo nel suo canale,
colleghi le batterie,accendi la radio e vedi se funziona il tutto,
dovrebbe funzionare tranquillamente se il riconoscimento della ricevente e radio gia e stato fatto
Allora sto provando e riprovando lo sterzo funziona benissimo ma continua ad accellerare appena accendo, regolando il trim rallenta ma non si ferma, frenando ai ferma ma non inverte la rotazione vorrei capire come programmare il regolatore sfogliando il menu dalla card è composto cosi:

Menù - Opzioni Disponibili - Impostato da Reset
1. - 2. - 1.
2. - 6. - 1.
3. - 5. - 4.
4. - 8. - 5.

Questo è l'impostabile ma non so cosa regolano, e ogni voce cosa imposta.

Aspetto suggerimenti, grazie mille.
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 11:39   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di marchino65
 
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Ciao,
guardando il manuale, che presumo tu non abbia letto , ( http://www.astecmodels.co.uk/pdfs/SeaKing_120.pdf ) l'ESC deve essere configurato e calibrato, supporta anche la modalità reverse. Non oso pensare che cosa fosse successo se invece di una barca fosse stato un aereo...
Non la prendere come offesa, ma questi oggetti non sono giocattoli e bisogna metterci un pò di testa quando si fanno certe cose.

Saluti
marchino65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 12:04   #13 (permalink)  Top
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Grazie mille purtroppo ho preso tutto usato e non c'erano manuali, comunque non sono ferrato con l'inglese potresti darmi qualche suggerimento di programmazione alla mia portata uso le 3s, grazie mille veramente.
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Vecchio 18 agosto 10, 14:33   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di saetta
 
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Cerca in rete i vari manuali che ti servono,
la maggior parte dei costruttori li hanno in PDF,
vai sul sito hobbywing e scaricati il manuale dell'esc che hai,
poi vai su google traduttore ti fai la traduzione,
e poi si incomincia a ragionare
saetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 17:22   #15 (permalink)  Top
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Grandee, allora.... La radio spektrum ora funziona, timoneria, sistema di pescaggio, impermializzazione, sterzo e bilanciamento pesi tutto perfetto.

L'unico problema è che lo scafo va a scatti e mi ha gonfiato una 3s da 1600mah 30c, da cosa dipende ?

Ufffff ma funzionerà mai stò pursuit ? Mi affido a voi.....
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Vecchio 18 agosto 10, 19:15   #16 (permalink)  Top
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Grandee, allora.... La radio spektrum ora funziona, timoneria, sistema di pescaggio, impermializzazione, sterzo e bilanciamento pesi tutto perfetto.

L'unico problema è che lo scafo va a scatti e mi ha gonfiato una 3s da 1600mah 30c, da cosa dipende ?

Ufffff ma funzionerà mai stò pursuit ? Mi affido a voi.....
Di dove sei?
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Vecchio 18 agosto 10, 19:36   #17 (permalink)  Top
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milano ma adesso sono a san benedetto del tronto.... unico problema ormai è solo questo che va a scatti...... cosa può essere, e poi cosè stò timing, perche la card ho imparato ad usarla ed ho impostato cosi:

marcia avanti e indietro,
lipo riconoscimento automatico,
cut-off a 3,2v,
timing ho lasciato a 15,00° (ma non sò cosa sia),

aspetto suggerimenti....!!!
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Vecchio 19 agosto 10, 00:07   #18 (permalink)  Top
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milano ma adesso sono a san benedetto del tronto.... unico problema ormai è solo questo che va a scatti...... cosa può essere, e poi cosè stò timing, perche la card ho imparato ad usarla ed ho impostato cosi:

marcia avanti e indietro,
lipo riconoscimento automatico,
cut-off a 3,2v,
timing ho lasciato a 15,00° (ma non sò cosa sia),

aspetto suggerimenti....!!!
il timing e l'anticipo elettronico del motore,
per quanto riguarda i settaggi fai cosi:

imposta solo marcia avanti,quella indietro e inutile-
lipo va bene riconoscimento aut-
cut-off a 3.2v va bene-
poi per il timing dimmi di quanti spiraggi e kv e il motore.
saetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 00:13   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
milano ma adesso sono a san benedetto del tronto.... unico problema ormai è solo questo che va a scatti...... cosa può essere, e poi cosè stò timing, perche la card ho imparato ad usarla ed ho impostato cosi:

marcia avanti e indietro,
lipo riconoscimento automatico,
cut-off a 3,2v,
timing ho lasciato a 15,00° (ma non sò cosa sia),

aspetto suggerimenti....!!!
PS:
per quanto riguarda il set-up del regolatore hai possibilita di postare la scheda con tutti i vari settaggi del regolatore?
saetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 03:21   #20 (permalink)  Top
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Il motore ha la cassa viola e ce scritto: fsd f540-3660 credo esca di serie sul pursuit, comunque il problema che andava a scatti l'ho risolto cambiando ricevente ma ha una sterzata insolita, cioè mentre cammina lo scafo gira molto lentamente appena rilascio il gas sterza di botto, e poi a 3s con le lipo ezpower da 1600mah da 30c fa ridere va pianissimo e mi gonfia le lipo.

Ultima modifica di fast83 : 19 agosto 10 alle ore 03:27
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