10 agosto 10, 14:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: cutrofiano
| catamarano mystic c5000 rc
ciao a tutti su internet ho trovato video e immagini di qst fantastico catamarano purtroppo però non sono riuscito a trovare alcuna skeda ke spieghi dettagliatamente come costruirlo qualcuno mi può dare una mano? vi allego alcune immagini del catamarano in questione |
11 agosto 10, 01:42 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Una domanda, visto che chiedi "dettagliatamente" come costruirlo: sei alle prime armi o magari completamente digiuno? Non credo sia quellol il tipo di barca adatta per cominciare, non il Mystoc, ma l'approccio che stai avendo. Parti con calma, quella barca te la fai in seguito. marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
11 agosto 10, 12:05 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: cutrofiano
| Citazione:
| |
23 agosto 10, 18:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: civitavecchia
| mystic c 5000
se non sbaglio il mystic e troppo grande per iniziare e lungo un metro e 80 credo........ci vogliono all interno due motori e carburarli insieme alla perfezione non e facile.......inizia con uno piccolino elettrico poi marco(HRCM) e una persona super disponibile e seria e ti aiutera
|
26 agosto 10, 17:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| news :
senza offesa per nessuno, ti do il limk di uno in svizzera che li produce sia in carboniio che fibra di vetro, ed altre componentistiche, se pensi alla rifinitura e la qualita' il prezzo non sara' eccessivo, io ho ordinato hpr 115 in carbonio, per poi metterci dentro un po di roba pesante insieme a marco per vedere se possiamo fare un kat da velocita' di punta. vai su questo link o copia nella barra e vedi cosa esce poi ti rendi conto da solo. index
__________________ Coupedgr different in every sense! |
12 settembre 10, 20:46 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2010 Residenza: trentino
|
Ciao a tutti mi chiamo Ivan, sono nuovo del forum, perfavore volevo chiedervi gentilmente se qualcuno ha i piani di costruzione del Mystic c5000 lungh.115 cm. Ho provato a cercare in internet ma come dice pici-93 si trovano solo video e foto. Ho appena finito di costruire il secondo WASABI 1300 e adesso vorrei provare a costruire un catamarano. Grazie a tutti Ivan |
13 settembre 10, 15:32 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: Pagani
|
Ciao Ivan (kema27) anche io ho costruito il Wasaby 1300F vorrei sapere se hai già il motore e se lo hai montato? Ti chiedo questo perchè vorrei sapere delle info a riguardo, in particolare mi interessa sapere di quanto fuoriesce il motore dalla base rettangolare del cupolino. Grazie Ciao |
15 settembre 10, 01:20 | #8 (permalink) Top | |
Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
16 settembre 10, 01:28 | #10 (permalink) Top | |
L'idea che si tartti di due barche con un nome simile no, eh? (uno MYSTIC e l'altro MISTIC). Marco
Bookmarks |
| |