19 settembre 10, 01:11 | #22 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Visto che hai un'officina, in tuo onore, ho cambiato avatar. dimmi se la riconosci. marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
19 settembre 10, 15:41 | #24 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
19 settembre 10, 15:59 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
se ti interessa ho il disegno......... per le dimensioni ho il file pdf o dxf e te lo scali come vuoi...... | |
05 ottobre 10, 17:12 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2009 Residenza: napoli
| Giusto Per.......
Permettetemi un piccolissimo O.T. Attenzione.....prima di parlare a vanvera e sparare solo stupidaggini vi invito ad informarvi prima su chi vi da consigli su questo forum molto cortesemente... il sig. Marco Iannarelli e tutto il suo team fanno gare, record, vincono e stravincono !!! Con tanto di primati!!!! Sono da anni nel navimodellismo agonistico... Non fanno le barchette da piazzale come le macchinine della domenica!!!!!! |
01 ottobre 11, 01:39 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Vicenza
|
è passato un bel po' di tempo.. ma se vi dovesse interessare ancora.. questi sono i piani che ho trovato.. domanda.. se io lo volessi fare + grande.. basta che aumento la scala o il discorso è + complicato? grazie.. |
22 ottobre 11, 17:12 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2011 Residenza: Lido di Venezia Ve
|
Ciao a tutti mi presento sono Lumaca ,appassionato di modellismo . scusate se mi sono intromesso in questa discussione,ma stò costruendo uno scafo tipo mystic 5000 .Ho utilizzato come linea guida per la carena il progetto di un vecchio catamarano ,per la coperta ho preso spunto nei vari video trovati su youtube. essendo la prima volta che mi cimento in una costruzione del genere volevo un consiglio per quanto riguarda peso,motore/ri elettrico batterie. ecc.ecc.ecc. lug.1000 mm.appena posso metto foto grazie. |
Bookmarks |
| |