16 settembre 10, 20:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2008
| Citazione:
i piani ci sono eccome,seno' come me lo spieghi che l'utente del video abbia realizzato il (((MYSTIC)))? poi per quanta riguarda il video su youtube basta che scrivi: Mystic c5000 l'utente e: lamproxa e il video dura: 4:23 min e per finire:prima di dare risposte affrettate | |
17 settembre 10, 03:18 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Gia' l'avevo visto... Sicuramente chi ha realizzato quel modello e' un Modellista con la "M" maiuscola! Solamente la verniciatura e' un capolavoro, sono pochi i modellisti che hanno una manualita' del genere e la voglia di "imbarcarsi" in un lavoro simile, io non ci proverei nemmeno Ecco come lo spiego...e' bravo! E probabilmente ha ricavato il progetto dai piani del vero... Infatti nei commenti dice "found the plans from the original company"...almeno questo e' come l'ho interpretato io...
__________________ Claudio | |
17 settembre 10, 09:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| Il mystic c5000 solo qui penso possa trvarlo serio : http://www.swissmodelpowerboatteam.ch/index_en.htm vai su questo link, li trovi un amico mio, svizzero, che fa quello che cerchi, in carbonio, carbonio e kevlar, fibra di vetro, lo prendi da lui e sei sicuro che dopo avrai solo bisogno di chi ti dara' una mano per motorizzarlo,ma saprai che la fattura dello scafo non ha eguali, ovviamente parla inglese o svizzero italiano no,ma se hai difficolta' con goggle translator riesci a farti capire. Accetta pagamenti solo per bonifico, e in 10 giorni ti spedisce la merce, gia' testato piu' di una volta.
__________________ Coupedgr different in every sense! |
17 settembre 10, 10:23 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
traduzione:"trovati i piani dalla compagnia originale" puo' anche darsi che l'utente conosca qualquno che gli abbia dato i piani originali no? | |
17 settembre 10, 23:17 | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
contattalo e chiedigli i piani ... a pagamento ... al massimo non ti risponde... Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
17 settembre 10, 23:43 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda che i piani non servono a ME! quindi l'utente di you tube, viene contattato da chi gli servono i piani... io ho' dato solo una delucidazione a chi dice che i piani non esistono... tanto e' inutile arrampicarsi sugli specchi... l'utente di you tube che ha realizzato il "MYSTIC", ha dato una PROVA EVIDENTE che i piani ci sono, e ci sono anche........per fare un modello delgenere | |
18 settembre 10, 02:08 | #17 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | Allora avevo capito male che li cercavi tu... Pensaci però, non sarebbe male come idea. marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
18 settembre 10, 13:52 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Caso mai ti servissero a te quei piani... e l'utente di you tube te li mandasse... ti auguro un buon divertimento nella realizzazione del """MYSTIC""".......... | |
18 settembre 10, 15:31 | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
18 settembre 10, 18:35 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Percaso sai il mio dafare che ho da sbrigare dalla mattina alla sera nella mia officina? pensa al tuo dafare... invece di punzicchiare le persone... che come me usano i forum per scambiare quattro chiacchiere,e dare o ricevere qualke consiglio utile che ha a che fare con il nostro ((((((((HOBBY!!!!!!!)))))))). Ultima modifica di saetta : 18 settembre 10 alle ore 18:42 | |
Bookmarks |
| |