![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Pisa
| Rimorchiatore cercasi...
Salve a tutti, da qualche tempo ho deciso di autocostruirmi un modellino radiocomandato di un rimorchiatore per effettuare dei test di guida autonoma... Io avevo preso in considerazione il Tito Neri solo che non saprei da che parte cominciare senza dei disegni (considerando che non mai fatto un lavoro del genere). Non è che qualcuno di voi potrebbe indicarmi dove trovare o fornirmi dei disegni di qualche rimorchiatore da cui partire? Grazie Mille per l'aiuto! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
![]()
__________________ Never forget it. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| ANB - Associazione Navimodellisti Bolognesi ![]() pagina rimorchiatori PS anche questa discussione:http://www.baronerosso.it/forum/navi...-graupner.html ![]()
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 04 agosto 10 alle ore 15:51 Motivo: ................. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Pisa
|
Ti ringrazio molto per i link che mi hai dato, solo che ancora non ho capito come ottenere i piani di costruzione dal sito dell'ANB. Cioè se voglio vedere il piano di costruzione di questo rimorchiatore: ANB - Associazione Navimodellisti Bolognesi come devo fare? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Never forget it. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rimorchiatore | pivello | Navimodellismo Riproduzioni | 2 | 18 gennaio 12 18:11 |
rimorchiatore | alberto78 | Navimodellismo Riproduzioni | 35 | 27 settembre 10 12:54 |
rimorchiatore | pretorium | Motoscafi con Motore Elettrico | 14 | 16 giugno 10 19:43 |
Rimorchiatore | Mach .99 | Navimodellismo Riproduzioni | 10 | 13 maggio 10 16:43 |
Rimorchiatore | galena55 | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 11 giugno 08 22:59 |