Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 10, 23:15   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da saetta Visualizza messaggio
Vi ho postato le foto di quest'altri 2 esc per il semplice motivo che l'esc della ETTI non porta il BEC,
mentre gli altri 2 si,
e a me onestamente non mi va l'idea di spendere tanti euri e poi aggiungere un'unita' di bec esterno,
voi che fareste?
secondo voi tra i 3 reg che ho postato a livello di qualita' prezzo qual'e' il migliore?
prendi quello della hobbywing e' una bomba anche io sinceramente stavo per prendere L'ETTI perche' e' impermeabile all'acqua ma alla fine ho visto e testato quello hobbywing e ti giuro che non scalda niente ed e' anche protetto bene all'acqua.
clark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 23:24   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di saetta

Data registr.: 24-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da clark Visualizza messaggio
prendi quello della hobbywing e' una bomba anche io sinceramente stavo per prendere L'ETTI perche' e' impermeabile all'acqua ma alla fine ho visto e testato quello hobbywing e ti giuro che non scalda niente ed e' anche protetto bene all'acqua.
tu hai quello da 180a?
e con che configurazione lo stai usando?
saetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 11:27   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2009
Citazione:
tu hai quello da 180a?
e con che configurazione lo stai usando?
si da 180 con motore tenshok da 2200kv a 4s.
clark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 15:31   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-06-2010
Thumbs up News :

ocio, l' hobbywing lo tengo io, e l'ho provato in tutte le salse e configurazioni non ha il bec e quindi devi mettere una pacchetto batterie da 6 volts per il servo e alimentazione della radio.
coupedgr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 15:54   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di saetta

Citazione:
Originalmente inviato da coupedgr Visualizza messaggio
ocio, l' hobbywing lo tengo io, e l'ho provato in tutte le salse e configurazioni non ha il bec e quindi devi mettere una pacchetto batterie da 6 volts per il servo e alimentazione della radio.
Ciao,
guarda che l'esc della hobbywing sulla descrizione prodotto porta segnato e ben evidenziato che porta il bec da 5.8V 3A.
Vecchio 05 agosto 10, 12:50   #16 (permalink)  Top
User

Thumbs up News :

Lo porta ma no funge, e ne ho provati 2. pensando che uno fosse difettoso.

Lo porta, ma se non ci metti il pachetto batterie a parte non funziona nulla, nemmno la ricevente ne il servo ne lui stesso, si accende e resta in allarme senza funzionare.

Tra parentesi non è programmabile in bec, quindi se lo avesse funzionerebbe direttamente non è che è disabilitato e lo devi abilitare.

Tanto vero che ho mandato una email quasi citandoli per truffa e non mi hanno risposto ne che ha il bec ne che il mio e difetto, quindi credo che sia come dico io.

altra cosa, e solo rpogrammabile con il program card quello economico da 13 euro quello a led rossi, quello digitale non lo vede proprio sebbene ci ho passato 2 pomeriggi a provare.
Vecchio 05 agosto 10, 14:06   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di saetta

Citazione:
Lo porta ma no funge, e ne ho provati 2. pensando che uno fosse difettoso.

Lo porta, ma se non ci metti il pachetto batterie a parte non funziona nulla, nemmno la ricevente ne il servo ne lui stesso, si accende e resta in allarme senza funzionare.

Tra parentesi non è programmabile in bec, quindi se lo avesse funzionerebbe direttamente non è che è disabilitato e lo devi abilitare.

Tanto vero che ho mandato una email quasi citandoli per truffa e non mi hanno risposto ne che ha il bec ne che il mio e difetto, quindi credo che sia come dico io.

altra cosa, e solo rpogrammabile con il program card quello economico da 13 euro quello a led rossi, quello digitale non lo vede proprio sebbene ci ho passato 2 pomeriggi a provare.
Allora a questo punto l'aquisto dell'esc della hobbywing 180A non lo faccio piu',

mi indirizzo verso qualke altro regolatore un po piu' serio.

tu che mi consiglieresti?

pero' sempre con bec integrato.
Vecchio 05 agosto 10, 15:01   #18 (permalink)  Top
User

Thumbs up News :

senti marco iannarelli e vedi ocsa ti consiglia lui.

io ormai ho quello e non vale la pena spender altri soldi per un altro regolatore.

Faro' una ricerca piu approfondita ma ti dico che ci ho perso un pomeriggio interno a fare tutte le salse e configurazioni ma il bec non lo ha, infatto quando accendevo tutto senza le batterie per alimentazione evetteva un bip ogni 3-4 secondi a allarmarmi che non era alimentato.

Chiedero' qualke info ad un rivenditore che li tratta e vedro' non voglio credere che tutti e due che ho provato erano difettosi.
Vecchio 05 agosto 10, 15:10   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di saetta

Citazione:
senti marco iannarelli e vedi ocsa ti consiglia lui.

io ormai ho quello e non vale la pena spender altri soldi per un altro regolatore.

Faro' una ricerca piu approfondita ma ti dico che ci ho perso un pomeriggio interno a fare tutte le salse e configurazioni ma il bec non lo ha, infatto quando accendevo tutto senza le batterie per alimentazione evetteva un bip ogni 3-4 secondi a allarmarmi che non era alimentato.

Chiedero' qualke info ad un rivenditore che li tratta e vedro' non voglio credere che tutti e due che ho provato erano difettosi.
OK,
attendo una tua notizia.

PS:
ma del turnigy 180A ne sai niente?
Vecchio 05 agosto 10, 15:11   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di saetta

Citazione:
OK,
attendo una tua notizia.

PS:
ma del turnigy 180A ne sai niente?

L'ho visto andare su un video youtube con 6s lipo ed era na bomba.
Rispondi

Bookmarks