![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2009
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2008
| Citazione:
e con che configurazione lo stai usando? | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| ![]()
ocio, l' hobbywing lo tengo io, e l'ho provato in tutte le salse e configurazioni non ha il bec e quindi devi mettere una pacchetto batterie da 6 volts per il servo e alimentazione della radio.
__________________ Coupedgr different in every sense! |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
guarda che l'esc della hobbywing sulla descrizione prodotto porta segnato e ben evidenziato che porta il bec da 5.8V 3A. | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
| ![]()
Lo porta ma no funge, e ne ho provati 2. pensando che uno fosse difettoso. Lo porta, ma se non ci metti il pachetto batterie a parte non funziona nulla, nemmno la ricevente ne il servo ne lui stesso, si accende e resta in allarme senza funzionare. Tra parentesi non è programmabile in bec, quindi se lo avesse funzionerebbe direttamente non è che è disabilitato e lo devi abilitare. Tanto vero che ho mandato una email quasi citandoli per truffa e non mi hanno risposto ne che ha il bec ne che il mio e difetto, quindi credo che sia come dico io. altra cosa, e solo rpogrammabile con il program card quello economico da 13 euro quello a led rossi, quello digitale non lo vede proprio sebbene ci ho passato 2 pomeriggi a provare.
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi indirizzo verso qualke altro regolatore un po piu' serio. tu che mi consiglieresti? pero' sempre con bec integrato. | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
| ![]()
senti marco iannarelli e vedi ocsa ti consiglia lui. io ormai ho quello e non vale la pena spender altri soldi per un altro regolatore. Faro' una ricerca piu approfondita ma ti dico che ci ho perso un pomeriggio interno a fare tutte le salse e configurazioni ma il bec non lo ha, infatto quando accendevo tutto senza le batterie per alimentazione evetteva un bip ogni 3-4 secondi a allarmarmi che non era alimentato. Chiedero' qualke info ad un rivenditore che li tratta e vedro' non voglio credere che tutti e due che ho provato erano difettosi.
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
attendo una tua notizia. PS: ma del turnigy 180A ne sai niente? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
walkera 4G3 chi l'ha provato? | crawler | Elimodellismo Principianti | 2 | 02 giugno 09 10:54 |
Extra 2.12 composite chi l'ha provato? | federicocanella | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 18 | 09 maggio 09 00:03 |
cyclon 52 chi l'ha provato? | dreck | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 06 agosto 07 13:46 |
Dragonfly 22E chi ce l'ha o l'ha provato..impressioni?? | Alerc | Elimodellismo in Generale | 6 | 19 gennaio 07 20:22 |
Helicommand Chi L'ha Provato? | gio2006 | Elimodellismo Principianti | 0 | 17 settembre 06 00:48 |