|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 luglio 10, 17:32 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
| adattatore da motore brushless a guaina trasmissione,urgente bisogno!
ho un grosso scafo con motore a scoppio,PRECISAMENTE QUESTO: HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI ho gia tolto tutto all interno per elettrizzarlo. UNICO PROBLEMONE è CHE NON SO DOVE TROVARE L'ADDATTATORE PER COLLEGARE L'ALBERO MOTORE ALLA GUAINA,CAVO CHE PORTA LA TRASMISSIONE ALL'ELICA!!! SAPETE AIUTARMI? VI PREGO |
29 luglio 10, 17:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Sono perplesso sul "professionale" del tuo scafo.
__________________ Never forget it. | |
29 luglio 10, 18:00 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Nel senso che vuoi attaccare la spina e dargli la scossa, spero 15 kg e passa ... + le batterie ... lascia stare, risparmiati quei soldi. Comunque quello che cerchi è un semplice giunto, la cui misura però dipende dal motore oltre dal diametro del flex. Per pura curiosità, che motore avresti voluto metterci? Poi, a parte gli scherzi, davvero, lascia stare, non è una barca adatta all'elettrico. marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
29 luglio 10, 19:44 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
ciao ragazzi! grazie di cuore delle risposte,sicuramente non sara' professionale,perche' prodotto cinese...ma alla fine i prodotti sono molto simili o uguali di base poi ci cambiano nome e o elettronica ecc ecc col motore a scoppio non mi da grandi soddisfazioni,pensavo che brushless potesse soddisfarmi. ma forse lascio stare o lo faccio elettrico ma sempre tranquillo per girare giocherellare. cosa mi consigliate di metterci come combo in caso anche qualcosa di performante.... YouTube - Segad High Speed Brushless Catamaran RC RTR Speed Boat! perche non dovrebbe andare cosi secondo voi?? 15kg ok ma con motore a scoppio ecc ecc PENSO |
30 luglio 10, 09:28 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In quanto al tuo modello 15 kg non misembrano pochi, ma se la meccanica "non ti soddisfa" forse montando una espansione, come prima miglioria o un motore più performante la navigazione potrebbe migliorare.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
30 luglio 10, 11:17 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Quoto MAGU ed aggiungo: lo scafo del filmato è semplicemente "patetico", farà si e no 40 all'ora e se noti non ha fatto più di 20 metri di continuo e già comincia a "delfinare", se faceva altri 20 metri già a quella velocità se lo metteva per cappello. Non commento l'elica... in una foto si vede bene! Cmq quello scafo peserà intorno ai 2.5kg. Pensa uno che ne pesa 15!!! marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
Bookmarks |
| |