29 luglio 10, 18:14 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Se ti accontenti su ebay trovi delle barche cinesi anche in vetroresina a 100-200 euro, ma più di tanto non vanno. Se vuoi una barchetta "seria", da modellismo, vai dai 300 in su, tutto poi dipende se hai qualcosa (radio, carichino ecc) e che ti aspetti come prestazioni. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
29 luglio 10, 18:26 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho una robbe rac 400 con un inrunner 28mmx47 da 3600kv a 3s e mi sembra che sia gia' un pezzo avanti come prestazioni. | |
30 luglio 10, 00:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
|
grazie mille, ho visto che le scoppio costano meno delle elettriche. mi attira un po di piu quelle a scoppio. danno problemi i motori?mi consigliate sui 200 euro quacosa sia a scoppio che elettrico.grazie mille
__________________ Accelleraaa!!!! |
30 luglio 10, 09:37 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
PS hai già un posto dove andare a girare, e hai pensato come recuperare il modello se si dovesse fermare al largo?
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari Ultima modifica di magu : 30 luglio 10 alle ore 09:42 | |
30 luglio 10, 11:22 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Forse non giri "di continuo", ma fai brevi tratti -10...20m- ti fermi o rallenti e poi riparti. Con quella barca e quel motore di solito si va con 2S e poi girare senza fermarti solo rallentando per fare curve strette. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
30 luglio 10, 14:27 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
|
grazie mille per le dritte. ho 3 automodelli a scoppio e non ho mai avuto modelli elettrici mi piacciono un pò di piu i mezzi a scoppio. il fatto è se si spegne a largo?come dice magu? io avevo visto il cen aqua jet Aqua Jet GP-16 RTR - C2054 | Scorpio Modellismo come prezzo non è molto costoso. penso di utilizzarlo in mare e qualche laghetto vicino casa. ho visto modelli cinesi sui 100 euro tipo questa BARCA OFF-SHORE DA GARA SPURT 3 DELLA NQD - PrimaVetrina.it altro niente. grazie mille
__________________ Accelleraaa!!!! |
Bookmarks |
| |