27 luglio 10, 11:06 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
troppo vago.. 200 euro.. 2000 euro.. bisognerebbe intanto capire che scafo hai in mente oppure se lo hai già e va solo allestito.. giusto per darti un idea ti linko questo negozio su ebay Negozi eBay - Speed Boat's accessories, Marine Engine's accessories, Rudders, Struts su eBay.it Ultima modifica di wrighi : 27 luglio 10 alle ore 11:11 |
28 luglio 10, 10:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010
|
allora,, il progetto gia c'è l'ho mi servirebbe sapere solo quanto viene l'elettronica (motore brushless o brushed, servo , ricevente ). e poi una domanda : siccome sarei un aeromodellista , la trasmittente del mio aeromodello andrebbe bene anche per io motoscafo rc ? |
28 luglio 10, 10:54 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
se il progetto già ce l'hai basta che ti fai un giro su ebay o sui negozi specializzati e ti tiri giù un conto.. così sul vago senza sapere nulla dello scafo non c'è verso di dirti molto di più.. se poi magari ci dici le misure dello scafo si fa tanto meglio.. la radio basta 2 ch |
28 luglio 10, 15:15 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Come se vai in un concessionario e chiedi: Quanto costa un automobile? Sicuramente ti verra' chiesto il nome del modello, al limite che tipo di mezzo sarebbe piu' congeniale per te. Poi, sei modellista, anche se di aerei, un' idea dei prezzi ce l'avrai...
__________________ Claudio | |
Bookmarks |
| |