26 luglio 10, 17:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: cutrofiano
| costruire barca rc elettrica
ciao a tutti sono nuovo del forum sono da sempre appassionato di modellismo ma nn mi sono mai dedicato alla costruzione di un modellino tutto mio, è da un pò di giorni ke mi è venuta in mente l'idea di costruire un motoscafo. La mia idea è quella di costruirne uno in legno nn molto difficile da fare visto ke è la mia prima "opera" con una motorizzazione elettrica e comandata da un radiocomando, qualcuno ha qualke modello da suggerirmi con qualke schema magari visto ke ne ho trovati pochissimi in giro su internet, l'unico ke mi ha colpito e ke mi piacerebbe poter costruire è il wasabi 1300f. qualcuno mi può aiutare? grazie a tutti in anticipo |
27 luglio 10, 02:32 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Comincia col cercare qualche laghetto dalle tue parti dove gira qualcuno e ti fai una prima idea. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
27 luglio 10, 15:25 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 luglio 10, 03:28 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Un'altro se non ricordo male proprio vicino Lecce e forse un altro in prov di Br. uno di sicuro a casarno (vicno a te), guarda qui : Puglia - Ondalunga Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
28 luglio 10, 15:58 | #5 (permalink) Top |
|
grz molto interessante nn l'avevo mai visto. comunque ho trovato un altro modello molto interessante "Catamarano Bandit S - ARTR - Brushless" sapresti indicarmi qualke link dove posso trovare schede per la costruzione? |
Bookmarks |
| |